Re: L'Apocalisse calcolata matematicamente a partire da Gesù nato il 25 dicembre.

Inviato da  hornet il 12/1/2007 12:04:58
Citazione:

amoram ha scritto:
Il 44 è un dato costante che riguarda la cosiddetta PIENEZZA DEL TEMPO. Essa finirebbe con il 45^2 che corrisponde all'anno 2025. Ma, nella realatività generale, ci deve essere sempre il soggetto relativo, all'interno del dato assoluto. Il soggetto reltivo alla fine è quello corrispondente a Gesù e i 12. Sicché 2025 -13 = 1012 è l'anno della raggiunta pienezza magnetica, che porta poi alla doverosa inversione magnetica.

38 è la "pienezza della mobilità divina". Significa che la tua dote ASSOLUTA (i "numeri" che hai come la sezione attraverso cui passa la tua vita) sono di chi ha capacità TRASCENDENTI, di chi riesce a leggere tra le righe, potendo rifarsi a TUTTA la realtà. Chiara la CAPACITA' del flusso, che cosa significa? é come l'ampiezza del tubo in cui flusce la vita.

53 riguarda la dimensione del tuo "realismo", della tua concretezza. Ebbene è piena! Significa che il tuo atteggiamento di fronte ai problemi non è confuso da strane fantasie.

61 rivela in te una grande possibilità di successo pieno e personale, perché 61 sono tutte le vie, nel tempo e nello spazio.

33, nella dimensione della luce interiore ti CANDIDANO come un vero possibile Cristiano che arrivi a credersi veramente Figlio di Dio. Oh, non necessita essere nella fede Cattolica o in altre. Tutte quante sono sempre e solo LA COMUNE BASE per far partire proprio l'ESSENZA della persona, non "inglobata mai in nessun sistema" come una figura sua "succube", ma come un ANIMATORE.

In parole ancora più povere?
38 Capacità piena.
53 Realismo pieno
61 Percorso pieno
33 Vero ANIMATORE

Io ti ho risposto in privato, ma credo che queste "SINTESI" forse aiuterebbero anche gli altri a capirle.

Ma sia fatto come vuoi!
Ciao.


Grazie per il chiarimento

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=6&topic_id=2984&post_id=71249