Re: Eutanasia

Inviato da  Linucs il 26/12/2006 20:09:24
Per uscire definitivamente dal totalitarismo comunista, infatti, non bastava sopprimere il partito unico e cambiare la Costituzione; occorreva costruire e regolare il diritto di proprietà e in ultima analisi creare una figura nuova del tutto sconosciuta al regime sovietico: il cittadino proprietario.

Tralasciando ovviamente il fatto che il cittadino proprietario è incompatibile con lo "Stato forte", per definizione.

Indovina perché?

Tra parentesi, nell'articolo sulla Russia manca la parte in cui le proverbiali teste di scodella sono scappate di corsa a Tel Aviv per evitare l'estradizione. Sfortunatamente Khodorkovsky è stato coglionato alla grande ed è finito a marcire in Siberia: purtroppo non è riuscito a farsi assumere come direttore del museo della diaspora come quell'altro delinquente di Nevzlin. Qualcuno faccia la cortesia di avvisare Sergio Romano e la Compagnia della Scodella domiciliata presso il Giornale.

===

Udite:

Cari signori, intendo qui presentare le mie più sentite scuse per il comportamento veramente poco disciplinato che finora ho adottato nei vostri confronti;

"Cari cittadini del mondo, governati dai laureati, intendo qui presentare le mie più sentite scuse per il comportamento veramente poco disciplinato che finora ho adottato nei vostri confronti; non era nostra intenzione sterilizzarvi in massa, abbiamo agito d'impulso."

Il che significa che siamo passati dal reame della scienza e della decidibilità alla psicofuffa pura e distillata. Ci suggerisce inoltre la palese inopportunità di affidarti decisioni irreversibili nel ruolo di guida del mondo: non vorremmo mai che ti venisse in mente di plasmare il popolo in un momento di scarsa disciplina, o furia demente che dir si voglia.

e per delle offese (sempre da parte mia nei vostri confronti),mi rendo conto (col senno di poi),del tutto ingiustificate (e in alcuni casi solo il frutto di una mia ignoranza su determinate procedure standard relative al "sistema wikipediano").

"Scusatemi nuovamente, ma ho l'abitudine di tirar su casini che sfuggono all'umana comprensione prima di documentarmi a dovere: talvolta ritengo che la mia elevata cultura - testimoniata dalla laurea - mi renda capace di trascendere la necessità di leggere prima di scrivere e/o agire. In altre parole, prima tiro ad indovinare e poi chiedo scusa."

Psicofuffa, reloaded.

Forse a volte è la mia natura troppo sanguigna,che mi porta a reagire in modo troppo impulsivo (essendo, "biologicamente parlando",per metà siciliano e per metà campano).

"Purtroppo l'intelligenza e la laurea non sono gli unici parametri che dovremo adottare per stabilire una guida del mondo civile, bisognerà anche verificare che i laureati in questione abbiano un patrimonio genetico appropriato, teoria che mi ricorda vagamente qualcosa."

Ulteriore motivo per non farti plasmare il popolo, cosa che comunque risulta impossibile dalla definizione stessa di cittadino proprietario tirato in ballo poco sopra.

Io la testolina fuori dalla tana l'ho sempre avuta, visto che sono presente su questo forum con il mio vero nome e cognome (nonchè foto personale sul mio sito web, non a caso segnalato ad ogni mio post)...

Cosa della quale ti siamo eternamente grati, giacché contribuisce non poco al costante mantenimento del nostro buonumore.

tu cosa aspetti invece a rivelare la tua verà identità?...Non sarai mica un fantasma,vero?

Osserva la staticità, nonché la plasticità quasi michelangiolesca della mia espressione facciale mentre ignoro questo scampolo di psicofuffa.

Un uomo di genio come te,non dovrebbe celarsi dietro un comune nick-name, altrimenti in molti potrebbero...non distinguere la differenza.

In questo caso sarà sufficiente chiudere gli occhi ed usmare l'acre tanfo del fascismo per orientarsi. Il trucco funziona anche senza l'utilizzo di cani addestrati all'uopo, i quali resterebbero probabilmente storditi da tale abbondanza di stimoli.

"...Se un uomo non è disposto a correre qualche rischio per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla, o non vale niente lui..." Ezra Pound

Al tuo posto avrei aggiunto due parole su Pound e l'usura, così ci saremmo fatti altre due risate. Oppure una vivace notarella sul credito sociale, ancora meglio...


Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=6&topic_id=2881&post_id=69106