Re: Cartoons: American Dad

Inviato da  Forgil il 24/12/2006 18:14:34
I personaggi

-Stan Smith: il capofamiglia, lavora alla CIA sin dagli anni '80 come esperto di armi ed è sempre in allerta (in modo patologicamente ossessivo) per l'eventuale attività terroristica, comportandosi quindi spesso in modo stravagante. Stan ama in modo profondo la sua famiglia, anche se spesso sembrerebbe che non sia così.

-Francine Smith: è lo stereotipo della perfetta dolce mogliettina modello che ama il proprio marito, pur essendo spesso in disaccordo con lui. Ha 38 anni con i capelli biondi (non naturali). Fa la casalinga.

-Hayley Smith: è la figlia di Stan e Francine. Ha una visione politica molto progressista, esattamente il contrario di quella del padre ultra conservatore. Ha 18 anni, è vegetariana e pacifista.

Steve Smith: figlio minore di Stan e Francine. Ha 13 anni, vede il padre come un proprio modello, è particolarmente timido con le ragazze, ha tre grandi amici ma il suo vero miglior amico è Roger, l'alieno membro della sua famiglia.

-Klaus: è il risultato di un esperimento della CIA di inserire il cervello di un atleta olimpico della Germania Est nel corpo di un pesce rosso. È in grado di parlare (con accento tedesco), è molto libidinoso (ama Francine) e anche sadico.

-Roger: è un alieno proveninte dall'area 51 che Stan ha preso con sé (tenendolo nascosto al resto del mondo) come ricompensa per avergli salvato la vita in un'occasione. È spesso sarcastico e spiritoso, ma anche un po' scontroso, solitario ed effemminato. È il miglior amico di Steve; non gli è permesso di uscire di casa, ma spesso viola questa restrizione camuffandosi con stravaganti costumi per non farsi riconoscere come extraterrestre dalle altre persone. Ha una particolare predilezione per le bevande alcoliche.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=6&topic_id=2885&post_id=68959