Re: Vita oltre la vita ma ma anche prima ?

Inviato da  invisibile il 15/1/2013 10:42:21
Citazione:

RedPill ha scritto:
Non ho detto che la mia teoria è infallibile. Questa è la MIA visione dell'universo e ho cercato di spiegarti come la vedo.

E non ci sei riuscito perché cambiando versioni, funzioni, introducendo elementi in modo arbitrario quando ti fa comodo, rispondendo in modo illogico hai illustrato solo un guazzabuglio confusionario, non "come la vedi". Questo, per chi ti legge, significa "che la vedi" come un groviglio non descrivibile e quello che é sconcertante é che tu non te ne renda conto.
Continuo a consigliarti di leggere con calma la parte che inizia con: "L'ultima fase é costituita dalla "solidificazione" delle false certezze nell'ego" del mio lungo post.

Citazione:

Tu invece non fai altro che puntualizzare le parole e focalizzarti sui dettagli.

Per forza! Sei tu che mi ci hai obbligato. Cercavo dei punti fermi, nella tua visione, per cercare di capire "come la vedi". Perché secondo te ho fatto quello schema in 6 punti se no? Ma dopo hai iniziato a contraddirti e a dare spiegazioni illogiche.
Te lo consiglio di nuovo. Rileggi con calma dalla mia prima domanda rivolta a te e RIFLETTI.

Citazione:

La tua teoria invece è basata su ciò che hai VERIFICATO, e soprattutto sugli alberi.

Il fatto che tu non abbia notato che io non ho nessuna teoria (ci ho scritto pure un papiro sopra!) é significativo sul modo che hai di porti nella discussione. Per questo ho deciso che hai vinto tu, che hai ragione su tutto.

Citazione:

Come posso competere con la tua verità!!!

Infatti non puoi. Ma non hai capito il perché.

Aloha

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=6&topic_id=7247&post_id=228920