Re: Keshe Foundation. chi ne sa qualcosa?

Inviato da  Al2012 il 18/9/2012 23:52:24
@ Maksi

Perché Keshe è ancora vivo ?
Questa domanda me la sono posta anch’io, come molti altri ….

E se domani leggessimo la notizia che è morto di infarto o in un incidente ??

Per te è un membro del ZIONismo che cerca di spillare soldi per finanziare qualche operazione con scopi oscuri.
Può essere ….. io non ho prove per dimostrare il contrario e non mi interessa neanche cercale, certo che sarebbe un modo nuovo per finanziarsi, finalmente una novità nel sistema di finanziamento occulto.

Ecco cosa “potrebbe aver” detto Keshe nel merito:

Keshe, conscio che il proseguimento delle sue ricerche come della sua vita dipenda da organi intoccabili dei quali alcuni sconosciuti, conscio che la sua tecnologia renderà il denaro e il lavoro inutile una volta che ognuno saprà realizzare o possiederà un suo sistema, conscio che le big pharma, i petrolieri e le multinazionali vedranno crollare il loro impero come un foglio di carta, ha detto, nell’ultima conferenza del 6 settembre a chi andava a salutarlo a fine discorso, che “dobbiamo ringraziare che siamo ancora vivi”.
Ha raccontato anche che un alto funzionario della NASA, la quale ha 7.000 dipendenti che stanno lavorando alla tecnologia a propulsione che diventerebbe obsoleta una volta che Keshe abbia rilasciato la sua tecnologia, gli ha detto che l’unico motivo per cui non l’hanno ancora ucciso è che grazie a lui stanno comprendendo cose che altrimenti impiegherebbero 2-300 anni per comprendere.
Ovvero Keshe è ancora utile.
Come lui stesso ha riferito nella lunga ed interessante intervista, se la conoscenza del mondo tangibile è una scala di mille scalini, lui ha fatto il primo passo verso il primo scalino (e così avrebbe già rivoluzionato il mondo).

Tratto da:
http://www.iconicon.it/blog/2012/09/l’eredita-di-keshe-onu-casa-universale-della-giustizia-israele/


Non voglio difendere Keshe, ma non voglio neanche giudicarlo

Non ho una “fede” o adorazione in lui, sto aspetto che dimostri che la sua tecnologia non è una grande presa in giro ed anche se dovesse succedere questo non mi demoralizzerò ….

Non credo neanche che il 21 di questo mese succeda qualcosa di eclatante, vorrei sbagliarmi, ma questo è quello che penso.
Giustamente la non dimostrazione aumenterà lo scetticismo, anche il mio, se non dimostra chiaramente e pubblicamente almeno una parte di quello che afferma, nessuno potrà credere alla sua strabiliante tecnologia

In merito al petrolio, il problema del nostro sistema di sviluppo non è solo la scarsità di petrolio, ma anche quelle delle materie prime e dell’inquinamento del nostro ambiente vitale.

Sull’occultamento di tecnologia siamo in completa sintonia e grazie ad una maggiore informazione si riesce a cogliere qualcosa

Il PENSIERO e la PAURA di una grande guerra chi aiuta e a chi serve ??

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=6&topic_id=7131&post_id=221843