Re: Steve jobs

Inviato da  Pispax il 10/10/2011 0:25:59
Citazione:

METAL4EVER ha scritto:
Io sono un accanito giocatore di Fear, c'ho tutta la serie e per anni ho giocato a fear combat, far cry 2, x3, Star Wars jedi knight, Outcast, Academy...fino ad arrivare ai cari vecchi Doom, Descent, Blood e compagnia bella. Ma mi continuo a chiedere....CHE MINCHIA CENTRA TUTTO QUESTO CON IL TOPIC!?


Non preoccuparti META4EVER.
E' proprio il topic che non c'entra niente con il topic (*). Allora tanto vale chiacchierare un po'.


Io mi ero distaccato per qualche anno dai videogiochi. Tranne Civilization II.
Ora però ho fatto la cazzata di installare Fallout 3 e non riesco a dormire più di 3 ore per notte.
Cazzo.

Per non parlare poi di bazzecole come il pulire la casa: l'altro giorno ho aperto uno yogurt e ho dovuto ricacciarlo dentro al vasetto minacciandolo con sedia e frusta, da quanto era scaduto.






(*) EDIT
Tanto per capirsi:
Citazione:
Uno degli uomini più ricchi e potenti del mondo è morto a soli 56 anni di cancro: questo significa non solo che purtroppo certi cancri ancora uccidono ma soprattutto che NON ESISTE una presunta "cura segreta" per i tumori alla quale avrebbero accesso solo i ricchi e potenti, NON esiste un "complotto" della chemioterapia per ammazzare i pazienti, NON esistono cure più efficaci di quelle riconosciute, sperimentate e utilizzate da parte di medici e ricercatori.


Magari androidiano ha anche ragione a dire che la teoria del complotto che riguarda la presunta Cura Segreta per il Cancro che è Riservata ai Ricchi e Ai Potenti è una teoria farlocca.
Io sono piuttoto scettico riguardo alla teoria di Simoncini. Ma penso comunque che sia complicato fare il passaggio logico che fa subito dopo.
In particolare visto che:

1) La "Cura Simoncini" non è segreta manco per un cazzo. Anzi, direi che ha il problema opposto.
2) A volte Simoncini deve curare i suoi pazienti aggratis, visto che alcuni hanno le pezze al culo.


Però devo ammettere che il suo è stato un bell'eserciccio di stile. Un po' come quello che accendendosi una sigaretta con un Bic gli viene in mente che i liquidi talvolta s'infiammano, dunque il crollo delle torii è stato causato dagli aerei.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=6&topic_id=6581&post_id=205033