Re: Satanismo, musica rock e messaggi subliminali

Inviato da  Davide71 il 9/7/2009 11:11:32
Ciao a tutti:
a proposito di Sitchinite, io lo vedo sempre e comunque come una persona normalissima affetta da tutte le normali tare intellettuali della nostra epoca, che passano sotto il nome di "materialismo".
Quando ho letto le sue critiche alla Trocchi e ho scoperto che si è interessato di satanismo e magia mi sono grandemente stupito.

"Come è possibile che un uomo si interessi di magia e neghi l'importanza dei simboli? Come è possibile che un uomo prepari rituali in lingua sumera e neghi la possibilità che nella civiltà sumera si praticasse la magia in maniera estesa? Perchè preferisce spiegare con l'esistenza di creature aliene tutti gli aspetti della cultura sumera che non riusciamo a comprendere?"

Sono domande a cui francamente non saprei rispondere, perciò resto sul facile con un cenno al satanismo.
Tutto quello che dice Sitchinite in proposito ne coglie soltanto un aspetto tutto sommato marginale, cioè la critica alla Chiesa Cattolica.
L'aspetto fondamentale del satanismo è il "culto della magia"; per magia si intende la manipolazione di energie psichiche per scopi dettati dalla volontà.
Un satanista che non praticasse la magia non sarebbe un satanista! La Chiesa cattolica ha sempre aspramente osteggiato l'utilizzo della magia; per questo un satanista non può che essere violentemente anticattolico.
La magia si divide in bianca (guarigione, difesa e ricerca della verità e della conoscenza); rossa (magie d'amore); nera (magie d'attacco) ma questa suddivisione riflette semplicemente le intenzioni del mago, non la reale natura delle forze messe in gioco, che sono le stesse.
Si tratta di forze estremamente "tossiche" che, per essere manipolate, devono necessariamente essere assimilate. La differenza fondamentale tra un mago e uno scienziato è che il laboratorio del primo è IL SUO STESSO CORPO! Mentre il secondo può uscire da un laboratorio dove ha maneggiato magari veleni potentissimi senza che gli succeda niente (se ha fatto attenzione...) il mago, qualunque cosa maneggi, gli rimane nel corpo (e nell'anima).
Perciò basta guardare il tipo di operazioni magiche poste in essere per capire i pericoli: nello spiritismo si hanno a che fare con energie provenienti da cadaveri; le droghe le conosciamo già; aggiungiamo le energie prodotte durante i riti che coinvolgono sacrifici animali (e non vado oltre...) e abbiamo un elenco non esaustivo degli "ingredienti" di un operazione magica.
Un discorso a parte merita il sesso: io auguro a tutti esperienze esaltanti con i vostri partner, ma (non) provate a guardare un film porno per tre-quattro ore per "caricarvi" e ditemi se poi ritenete di esservi fatti del bene.
Discorso simile per la musica: non mi potete dire che "vi siete fatti del bene" infilandovi in una discoteca con "musica" a tutto volume per ore e ore!
Perciò il problema del satanista é che esso, operando con la magia, si intossica e intossica tutte le persone che gli stanno intorno (più o meno come un fumatore).
Purtroppo un satanista che persevera nel culto della magia incorre necessariamente in tre destini: la prigione, la pazzia e la morte. Alle volte capita che qualcuno riceva dei "segnali" che lo spingano saggiamente a smettere, ma qualcuno se ne frega...
Che certi riti possano uccidere chi li compie può confermarvelo Sitchinite. Per quanto riguarda la follia noi ce ne accorgiamo soltanto quando succede che arrestino qualcuno per avere compiuto cose talmente orribili che solo un pazzo furioso potrebbe commettere, ma in realtà è una fine quasi obbligata per un mago; il problema di queste forze è che è molto difficile "disintossicarsi" e prima o poi qualcosa succede.
Per cui due auguri:
1) state lontani dalla magia;
2) non rivolgetevi ai maghi per risolvere i vostri problemi (tanto sono in genere dei truffatori...)

P.S. non trovo corretto fare topic ad personam. So che Sitchinite non se la prende tanto, per fortuna. In ogni caso nulla di quello che ho scritto vuole essere una critica alla sua persona, ma soltanto alle sue idee. Io apprezzo quelli come lui che hanno il coraggio di esporsi e ci tengo a ribadire che le uniche conseguenze di tale "esposizione" debbano essere un confronto franco e leale, senza insulti o minacce.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=6&topic_id=5133&post_id=141371