Re: Uno sfizio me lo voglio proprio levare [su LC] - Apple versus ...

Inviato da  invisibile il 10/6/2015 20:08:42
Sempre usato Mac per esigenze di lavoro, proprio per la sua affidabilità che riguarda non tanto l'hardware ma per il sistema operativo che per molti anni non ha avuto rivali in quanto a stabilità ed affidabilità.

Adesso mi dicono che windows abbia colmato il gap ma ormai sono abituato all'interfaccia e perdere tempo per imparare un altra cosa che alla fine sarebbe uguale proprio non mi va.

Linux sarebbe l'ideale, perché è stabile ed affidabile quanto se non più del Mac (si basano entrambi su UNIX) ed è gratis, infatti ho Ubuntu istallato su una partizione del mio Mac tanto per sperimentare, ma i programmi professionali che mi servono non esistono proprio.

Per il resto, la questione religiosa, mi viene solo da ridere per non piangere...

Citazione:
Non metto assolutamente in dubbio che il marchio APPLE sia diventata una religione, non è questo che sto dicendo; anzi, lo sottolineo anche. Sto dicendo che mi fa pena che utilizzatori di altri device che spendono 500, 600, 700, 800 euro per uno smartphone che non ha il marchio della Mela...

... allora ecco che sono diventati consumatori consapevoli, probabilmente anche di sinistra

Appunto, non è questione se tifi Roma o Juve, tifi ed è quanto basta alla piramide per riservarti il tuo bel posticino laggiù...

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=54&topic_id=7886&post_id=273282