La bomba atomica del CERN

Inviato da  gravis il 10/2/2013 6:40:57
La Terra esploderà appena le particelle atomiche lanciate nel tunnel dell'LHC otterranno l'energia di fuga dal sistema solare. Appena le particelle usciranno dal tunnel bucando il sottosuolo di Ginevra, l'umanità è spacciata per una serie di motivi descritti sul mio sito.
Al 4-2-2013 ho avvisato il CERN e li ho colti impreparati perché loro si erano dimenticati che il Sole si muove. Gli ho dato 3 giorni di tempo per aggiornarsi, ma si sono arrabbiati e mi hanno attaccato il telefono in faccia. Visto che erano arrabbiati ho avvisato la protezione civile e la polizia di stato in Francia, Italia e Svizzera. Poi ho avvisato i giornali e anche la Polizia di Ginevra perché a loro gli deve tremare la terra sotto i piedi. Il giorno dopo c'era mezza Europa che conta nel mio sito, ma non ho ricevuto neanche una telefonata. Per un falso allarme si finisce in galera, ma quando gli allarmi sono autentici, i complici degli attentatori stanno zitti. Ho allegato un ritaglio delle entrate al mio sito e tutti pesci grossi (CERN-INFN-CNR) erano nella rete. Poi c'era la polizia italiana e svizzera (pool) e siccome avevo avvisato diversi giornali c'erano tanti "esperti" della Terra ferma di università italiane, francesi, tedesche e del politecnico di Zurigo (ethz).

Mi ero sforzato di andare leggero per dargli la possibilità di reagire, ma loro hanno uno straccio di calcolo e sono dovuti scappare con la clava sulla spalla. La Terra viaggia nella sua orbita e conserva l'energia cinetica "1". Se la Terra volesse fuggire dal sistema solare dovrebbe solo accendere un razzo ed ottenere l'energia cinetica "2". Semplice come "1+1=2". La Fisica ha solo una massa campione ferma all'ufficio dei pesi e delle misure. Il corpo campione non ha energia cinetica. Per far il calcolo di energia di fuga la Fisica classica ha sua disposizione "0+0=0". L'energia di fuga dal sistema solare di qualsiasi corpo pesante è una parte dell'energia di fuga che la Terra dovrebbe ottenere per fuggire dal sistema solare (genericamente 1+1=2). Einstein si è divertito a sparare idiozie dicendo che serve energia infinita per raggiungere la velocità della luce. L'infinito non è un numero di energia perché prima di raggiungere la velocità della luce le particelle fuggono dal sistema solare. Ora le particelle viaggiano al 99,999991% della velocità perché devono caricare un'enormità di energia cinetica necessaria a guadagnare l'energia di fuga e una nuova orbita astronomica. La velocità di fuga dal sistema solare è la ragione della resistenza all'aumento di velocità (massa inerziale). L'LHC è stato costruito esattamente per studiare questo fenomeno perché i fisici si sono dimenticati che il Sole si muove.

Se volete salvare il mondo dovrete comunicare al CERN la soluzione di questo problema: "Quanto vale la velocità e l'energia di fuga dal sistema solare di qualsiasi corpo solido di qualsiasi densità?"

La soluzione la voglio controllare anch'io almeno smetterò di avvisare gli altri condannati a morte nel resto del pianeta. Io ho la soluzione del calcolo e ci possiamo salvare solo con i margini d'approssimazione dell'orbita solare che sono abbastanza ampi (30 milioni di anni sul periodo orbitale e una decina d'anni luce di distanza sul raggio orbitale del Sole). A questa scienza marcia che vuole uccidere l'umanità per orgoglio, io non do niente.
Nel mio sito trovate documentazioni e consigli per la soluzione del problema (www.energiafondamentale.com)

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=54&topic_id=7304&post_id=230519