Re: L'ing. Keshe sta facendo il possibile...

Inviato da  Lord9600XT il 19/4/2013 21:10:04
Citazione:

temponauta ha scritto:
Citazione:

Lord9600XT ha scritto:

Passando al problema della centrifugazione, non capisco quale sia il tuo problema. Forse non lo sai, ma quando si studia il problema di due particelle soggette ad una interazione elettrica (ovvero, l'atomo di idrogeno) si scinde il problema in due parti: moto del centro di massa (che è un moto libero) e moto relativo (che è l'atomo di idrogeno vero e proprio). I due moti, in prima approssimazione, non si parlano. Non mi pare che nemmeno ad ordini successivi di approssimazione vi siano "contatti" tra i due moti.

Ti ho già spiegato che la centrifugazione atomica che tu mi hai citato non ha alcun senso per motivi quantistici. Eventualmente, ti ho spiegato come sbucano fuori eventuali termini centrifughi.


Sei molto capace e te ne do atto.
Rimango però dell'idea che i numeri quantici non siano tutti quelli finora individuati in fisica e che manca un numero riferibile all'elettrogravità, alla cui apparizione il numero di spin va a 2 e l'elettrone si trasforma da fermione a bosone, il tutto nel rispetto dei principi fissati da Schrödinger e nelle estensioni di Dirac.
Questo dovrebbe accadere in una particolare situazione di centrifugazione.
Comunque grazie per le molte spiegazioni che hai avuto la pazienza di fornirmi.
Ciao. Te ne devo più di una

Domanda: perché in mancanza di qualsiasi giustificazione sperimentale e teorica continui a pensare ciò?

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=54&topic_id=7208&post_id=234019