Re: L'ing. Keshe sta facendo il possibile...

Inviato da  temponauta il 17/4/2013 16:09:57
Citazione:

Lord9600XT ha scritto:
Stai mescolando cose un po' a caso.

In che modo un elettrone converte in gravitone? L'elettrone è stabile, quindi di certo non tramite decadimento. E se anche fosse instabile, un decadimento nu-gravitone viola la conservazione del momento angolare. Oltre a violare sicuramente la conservazione di massa-energia.

Tramite interazione? E con cosa? Che massa dovrebbe avere il gravitone?

Inoltre, lo spin non può essere negativo: dalla equazione di Dirac non si trova affatto questo. Semmai, si trovano soluzioni ad energia negativa che, grazie alla QED, si spiegano con l'esistenza di antimateria.


L'elettrone si converte in gravitone quando l'atomo è sottoposto a rotazione spinta (centrifuga).
Il nucleo dell'atomo si trova a perdere la posizione centrale simmetrica e a spostarsi verso l'esterno per effetto della forza centrifuga, andando ad occupare un fuoco di un orbita elettronica che tende a diventare ellittica da circolare (ovviamente sezionando su un piano)
Quando l'elettrone si trova a transitare nella zona orbitale più lontana dal nucleo passa a spin 2 (bosone di gauge) per recuperare l'interazione magnetica che lo lega al nucleo, altrimenti la carica magnetica non sarebbe sufficiente e l'elettrone uscirebbe dal guscio elettronico, destabilizzando l'equivalenza di carica dell'atomo.
Riottenuta l'orbita di ritorno e recuperato l'equilibrio interazionale, lo spin muta nuovamente a 1 e la particella torna elettrone.
In particolari condizioni di centrifugazione (plasma rotante) i bosoni elettrogravitazionali non permangono nei propri alvei atomici e si genera un campo elettrogravitazionale artificiale.
I gusci elettronici si assottigliano e i nuclei positivi, non più distanziati dai gusci elettronici tendono a respingersi creando un ulteriore applicazione utile, ovvero la riduzione di densità della materia che, si oppone alla contrazione alle velocità relativistiche.
Per inciso lo spin negativo è una rotazione di segno opposto della particella (antioraria /oraria).

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=54&topic_id=7208&post_id=233909