Re: L'ing. Keshe sta facendo il possibile...

Inviato da  vuotorosso il 9/3/2013 10:23:31
Hvsky, visto che ci tieni ad un feedback su Rossi ti dico cosa ne penso.

E-cat esiste, è stato visto e presentato nelle date definite da Rossi.

E' stato mostrato in seguito ad una introduzione in cui si definivano i test che si sarebbero eseguiti e poi sono stati fatti, con persone presenti del mondo scientifico che hanno assistito e effettuato misurazioni, che sono risultate positive e che riscontravano la previsione.

Rossi non ha mostrato l'intero funzionamento di E-cat perchè lo vuole vendere (non regalare all'umanità) e sta difendendo i suoi interessi nell'unico modo possibile, ossia mantenendo riserbo sul core.

Rossi vuole tutelare il suo guadagno, Keshe è un benefattore, ma gli schemi di entrambi i dispositivi sono mancanti, soprattutto quelli del reattore da regalare all'umanità (no profit): perchè?

E-cat, come dicevo, è stato visto, presentato, in parte misurato, esistono i video del suo funzionamento, esistono contratti, centrali, produttori. Mentre del reattore di Keshe abbiamo visto, come unica immagine, la pallina gialla che tiene in mano con guanti di lattice ad una conferenza, e non stava funzionando in quel momento: come mai ?
O la bottiglietta di plastica ...

Sulla parte della "teoria" dietro e-cat confermo le informazioni che hai tu, anche a me risulta che Rossi sia al punto in cui sa che funziona ma non sa il perchè (per semplificare) il che peraltro lo trovo molto più onesto e convincente dei discorsi sulla materia oscura.

Insomma, e-cat ha una tangibilità decisamente superiore al reattore di Keshe.
Non si può nemmeno fare il paragone tra i due sistemi e i due personaggi, uno è un imbroglione, l'altro una persona che difende le sue scoperte, casuali finchè vuoi, ma sue.

Certo che è facile sfondare Keshe, con tutta la fuffa che racconta ...

Ciao

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=54&topic_id=7208&post_id=231551