Re: L'ing. Keshe sta facendo il possibile...

Inviato da  music-band il 9/2/2013 11:54:33
Citazione:
(a quanto ne so io , corregimi se mi sbaglio) malattia completamente debbellata


Non sbagli, ma appunto si è capito a posteriori che il vaccino fece più danni che altro e che l'epidemia fu sconfitta nel momento in cui ad esempio in inghilterra vennero chiuse le fogne a cielo aperto... Nel miglioramento delle condizioni igienico sanitarie e nell'isolamento e controllo dei malati ci furono i successi contro questa epidemia.

L'articolo che ti ho passato è soltanto uno spunto e non può essere certo del tutto esaustivo anche se però è molto significativo. Questo non è il luogo per approfondire un argomento tanto complesso come quello delle vaccinazioni ma ciò che posso dirti è che sono due le cose importanti da approfondire per comprendere davvero la pericolosità del vaccino (oltra ai dati dei centri sanitari mondiali che dimostrano che le epidemie non sono certo sparite grazie ai vaccini):

Il nostro sistema immunitario e come funziona, per comprendere appieno cosa accade nel nostro organsimo quando viene inoculato un virus attenuato o morto con il vaccino,

e i conservanti e gli altri componenti chimici che compongo un vaccino.

Tieni anche presente che ad esempio l'OMS ha dichiarato l'Europa come continente "PolioFree" nel 1989

Il problema però è combattere contro la mentalità che dice: ci può essere pericolo, prevenire è meglio che curare.

Questa mentalità confida nel fatto che i vaccini siano sicuri e non abbiano controindicazioni. Tutta la letteratura medico scientifica dimostra esattamente il contrario.

Il vaccino andrebbe valutato nel rapporto "Rischio/Beneficio", perchè un danno indelebile lo provoca sempre, anche se uno non manifesta sintomi nell'immediato (per questo dico di approfondire il discorso relativo al sistema immunitario)

Quindi se sono in reale pericolo di vita perchè mi è scoppiata un'epidemia sotto casa, posso pensare di correre un grosso rischio vaccinandomi a fronte di un rischio molto più grosso di ammalarmi.

Ma mi fermo qui... altrimenti partiamo del tutto OT e ci sarebbe da parlarne per ore e ore.

PEONIA
Citazione:
con la scusante che Peonia ha sempre detto che sui fatti e sulle argomentazuiini aveva ben poco da dire

Allora Peonia, non avresti forse dovuto aprirci un thread se non avevi argomenti e fatti per sostenere un confronto.
Invece quello che hai fatto, oltre ad aprire un thread, è stato poi di criticare gli altri pur non avendo argomentazioni.

Secondo me, l'errore è stato tuo in partenza; poi certo, altri sono intervenuti in modo non certo leggero ma bisogna anche comprendere che sentirsi dare dei cretini su nessuna base non è gratificante per nessuno.

Io credo, che un modo civile e saggio per crescere e arricchirsi sia il confronto con gli altri. Per farlo però però bisogna avere umiltà e non arroccarsi sulle proprie idee. Ogni giorno mi rendo sempre più conto che normalmente le persone rifiutano in toto ogni confronto e che molte persone cercano risposte facili e pappa pronta.

Ora tolgo il disturbo perchè non voglio essere tirato dentro questo confronto

Grazie e buon proseguimento

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=54&topic_id=7208&post_id=230430