Re: L'ing. Keshe sta facendo il possibile...

Inviato da  Fabrizio70 il 9/2/2013 10:54:00
Citazione:
Scusami se mi sono permesso di criticarti ma questo è un argomento per me molto importante e ritengo che tu, che stai difendendo il concetto di "Confronto sui fatti e sulle argomentazioni", cosa che mi trova completamente daccordo, ti sei forse fatto prendere la mano cadendo nell'errore che hai criticato ad esempio a persone come Peonia.


Ciao music , non hai bisogno di scusarti per un intervento critico e motivato , stiamo appunto discutendo , dei tuoi studi sui vaccini ne sono a conoscenza (grazie ai tuoi studi se e quando avro un figlio non firmerò il consenso alla vaccinazione visto che è un obbligo), ho preso il caso del vaiolo perchè è con quello che è partito tutto ed è l'unica (a quanto ne so io , corregimi se mi sbaglio) malattia completamente debbellata.

Nel link che hai postato noto una mancanza , ovvero i dati dell'Africa , Russia ed i paesi orientali , sarebbero utili per farsi un idea completa (immagina il rafforzamento delle tesi se risultasse che in Cina non c'era l'obbligo di vaccinazione), e due contraddizioni , la prima riguarda il debellamento dovuto alle migliorate condizioni igieniche e di profilassi , ma se così fosse parecchie altre malattie sarebbero debbellate , invece peste , tubercolosi , sifilide ed altre schifezze varie continuano a mietere vittime , la seconda riguarda invece l'ipotesi che è il vaccino a diffondere la malattia , se così fosse non si capisce perchè ad esempio in Italia l'ultimo caso di epidemia risulta nel 1922 quando la vaccinazione è stata obbligatoria fino agli anni 70.

Ciò non significa ovviamente che la vaccinazione sia tutte rose e fiori e vada incensata come cura miracolosa, infatti da questo rapporto WHO del 2010 :

http://whqlibdoc.who.int/hq/2010/WHO_HSE_GAR_BDP_2010.3_eng.pdf

Citazione:
The smallpox vaccine, which consists of live vaccinia virus, was highly effective. However, it has a history of severe complications, particularly in individuals with an immunodeficiency or with eczema. As well, since it was made in live animals under nonsterile conditions, it would not meet current manufacturing guidelines. There is therefore a clear public health interest in developing a new, efficacious and safe vaccine.


Oltre a questo il mio vecchio dottore era contrario a vaccinazioni alla membro di segugio (quando giovane ed ignorante chiedevo info sulla vaccinazione antiinfluenzale) , quindi secondo me si ritorna al discorso iniziale , è l'onestà o meno degli individui a a fare della scienza uno strumento neutro.

Per quello che riguarda la foto :

Citazione:
Non è così che ci si confronta sugli argomenti e tu che vuoi difendere la scienza dovresti saperlo bene.


Anche qui hai ragione , ma dato che peonia ragiona di pancia è l'unico tipo di discorso che ci puoi fare.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=54&topic_id=7208&post_id=230423