Re: L'ing. Keshe sta facendo il possibile...

Inviato da  music-band il 9/2/2013 9:49:26
Mi intrometto nella vostra discussione soltanto per lanciare un appello a Fabrizio70:

Fabrizio, hai fatto due post sui vaccini completamente fuori luogo e ti stai comportando in questo frangente nello stesso modo delle persone che accusi.

Se vuoi difendere il metodo scientifico non puoi metterti a parlare di cose che non sai senza prima esserti informato, mi permetto di dirtelo perchè io i vaccini li ho studiati per tre anni e sono andato a conoscere personalmente molti medici e molti ricercatori oltre poi alle verifiche sui testi scientifici e quelli medici che ho fatto con notti insonni di studio e ricerca.

Trovo inoltre che postare quella foto a effetto non sia un comportamento corretto, ma serva soltanto a darsi ragione. Potrei postarti infatti le foto dei figli morti di Giorgio Tremante o i video delle centinaia di bambini autistici a cui è stato riconosciuto il nesso causale tra veaccinazione e danno cerebrale e poi scriverti: "Sentiti ringraziamenti da parte di questi bambini", ma non lo farò. Non è così che ci si confronta sugli argomenti e tu che vuoi difendere la scienza dovresti saperlo bene.

Riguardo il vaiolo, ti ricordo che fu la stessa OMS a riconoscere l'errore del vaccino che non aiutò assolutamente a sconfiggere l'epidemia.

Ti consiglio di leggere questo: http://ilporticodipinto.it/content/vaccinazioni-il-debellamento-del-vaiolo

Almeno per iniziare se non altro a ragionarci sopra con i fatti e non con le ideologie.

Scusami se mi sono permesso di criticarti ma questo è un argomento per me molto importante e ritengo che tu, che stai difendendo il concetto di "Confronto sui fatti e sulle argomentazioni", cosa che mi trova completamente daccordo, ti sei forse fatto prendere la mano cadendo nell'errore che hai criticato ad esempio a persone come Peonia.

Con stima per tutti, scusate per l'intromissione.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=54&topic_id=7208&post_id=230418