Re: L'ing. Keshe sta facendo il possibile...

Inviato da  hvsky il 8/2/2013 1:50:20
Citazione:

peonia ha scritto:


Mi hai fatto sorridere con il "Sig. Peonia".....è un modo per cominciare a prendere le distanze oppure la mia veneranda età ti incute rispetto? HAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAH

sai, abituata ad altri appellativi...comunque grazie anche se manca il "ra" e sembra sia diretto ad un signore......


tutto ok errore di "ignoranza" mi è sfuggito il "ra"
niente distanze era solo un segno di rispetto....
baci e tieni duro...
a mio avviso, se posso darti un consiglio, dovresti essere un pò + cauta con certi argomenti...
io conosco + o - tutto quello che citi e cerchi di "proporre" (scusa ora non mi viene in mente un altro sinonimo) per sintetizzare: la tua visione della "realtà" (nota le virgolette )... alcune cose le condivido ed appoggio, ad altre ci spero, e alcune non le condivido però sò sempre di cosa parli e quello che vuoi intendere!
il problema è che, secondo me, bisognerebbe andare molto cauti con certi argomenti (è solo un consiglio)... facendo una metafora è come preparare la tesi di laurea senza aver prima sostenuto l'idoneo corso di studi...
il mondo è bello ma non è come ci appare... è difficile da spiegare a chi ha una visione + "classica" della realtà (non ho usato le virgolette in questo caso...)
io stesso ho tanti dubbi per questo capisco e cerco di immedesimarmi nei miei potenziali interlocutori ed è molto + stimolante confrontarsi con gli "scettici" piuttosto che sguazzare in determinati siti dove è facile che l'entusiasmo si trasformi in fanatismo!

tieni duro forza e vai avanti

chissa se è davvero impossibile un mondo diverso

aspettiamo il 28 c.m..........



Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=54&topic_id=7208&post_id=230352