Re: L'ing. Keshe sta facendo il possibile...

Inviato da  vuotorosso il 5/2/2013 12:24:01
Citazione:
hai perfettamente ragione.... predico bene e razzolo male ma come tu (e del resto tutti) ogni tanto si inalberano è facile uscire dal seminato
accetto il consiglio....


Ehh purtroppo ogni tanto capita a tutti, siamo persone.
Ma possiamo venirci in contro, coem hai fatto tu con il tuo post per nulla astioso.
Grazie

Citazione:
non ho capito però cosa intendevi dire con "quasi normale"....


Quasi normale e' riferito alla discussione, non ad alcun utente. Preferisco chiarirlo.
Con normale intendo che si propone un argomento e si discute di quello.
Chi da le sue opinioni, se riesce dei ragionamenti spiegandoli, argomentandoli, cosa lo ha portato ad avere la visione che sostiene in quel momento, e chi gli e' contrario spiegandogli perche' secondo lui quel concetto e' sbagliato, quel discorso non sta in piedi etc.

Insomma: normale.
Cosa che in questo thread non e' successa. Ai ragionamenti sono state opposte intuizioni, stati d'animo, persecuzioni e vere e proprie distorsioni.
Alle domande si e' risposto da una parte sola, l'altro insieme di utenti ha preferito passarci sopra, tanto chi vivra' vedra'. Forse. Se. Magari.

Citazione:
come ti ho sempre detto io non sono un convinto sostenitore di K. sono solo un possibilista ingenuotto.... quindi se tutta la faccenda si rivelasse una bufala (ormai manca poco per scoprirlo.... parlo sempre per me) per quello che serve mi incazzerò e non esiterò a fare un mio personale mea culpa, ripeto per quello che serve!


Io comprendo benissimo che si voglia sperare, che si voglia essere possibilisti. Anch'io lo sono e anche nel caso di KEshe lo si e' stati. Per me, al contrario che per te, la fase del possibilismo e' banalmente terminata.
Abbiamo abbastanza elementi per definire la vicenda una bufala. Non c'e' niente che sia a favore di KEshe. E non dico poco, indizi marginali: proprio

niente. L'unica cosa che potrebbe essere scambiata per aspetto favorevole sono le persone come te, Peonia, il guarito del video, quello della Lega Nord, che hanno fatto loro il blablabla keshano e lo portano avanti (passami le parole non esattamente eleganti della frase precedente, ho chiaro che tu non sia un sostenitore, ho usato blablabla per non dire dottirna, di meglio perdonami ma non riesco proprio a fare in questo momento)

Citazione:
partendo dal presupposto (tanto per chiacchierare) che quello che afferma sia vero...
mi permetto di dire che un conto è sostenere che l'Uomo non sia pronto a reggere un radicale cambio di paradigma (cosa che, non mi vergogno a dirlo, ritengo essere + che veritiera) tutt'altro è indottrinare e mistificare la realtà per un mero vantaggio materiale e allo scopo di accaparrare potere e controllo! a tal proposito ti indico ciò che ha scritto massimo in home page (trovi la citazione anche nel mio precedente post)


Mah ti diro', sempre in ambito chiacchiereccio, io sta roba dell'autoflagellazione (noi non siamo pronti, siamo una razza arretrata, siamo spiritualmente merdici) non e' che la trovi tanto vera. Primo, non capisco per cosa dovremmo essere pronti. Secondo, se vogliamo un miglioramento della nostra vita, ci basterebbe comportarci come sintetizzato nell'undicesimo comandamento (che non e' "fatti i cazzi tuoi") ma e' :ama il prossimo tuo come te stesso" Basterebbe quello e puff, tutto si risolverebbe.

Tornando a Keshe non credo che il suo fine sia avere potere e controllo: banalmente soldi. Poi sopra ci ricama un mondo di minchiate, ma lo fanno tutti i truffatori, perche' le sue sarebbero diverse? Finora e' andato in questa direzione.

Citazione:
hai per caso visto il documentario postato da me poco sopra?
cosa ne pensi?

Lo sto guardando in questo momento, mi ricorda altri personaggi del genere come quelle di firenze cerchio magico 77
Se devo dirti cosa en penso in relazione a Keshe, allora ti dico che la scienza di cosa da scoprire ne ha ancora, ma kesholone e' un bluff.
Ristrettamente all'uomo del video sono convinto che avesse doti non fuori dal comune, semplicemente non comunemente sviluppate.

Ciao

EDIT:messa a posto l'impaginazione, sorry era illeggibile prima.

EDIT2:
m'ero dimenticato questo chiarimento:
""
cosi non andremo (me compreso) da nessuna parte....
sono triste e desolato!!!

Ne convengo. Un vicolo cieco e' un vicolo cieco. Certo che finché c'e' gente che prosegue alla Lara Croft siamo a posto ""

Era una battuta, usando il personaggio di LAra Croft imitato da una comica non rimcordo più in quale trasmissione. Usava come fattore comico la corsa ripetuta contro le pareti e il continuo errore di direzionamento del personaggio.
Però spiegata non fa più ridere

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=54&topic_id=7208&post_id=230121