Re: L'ing. Keshe sta facendo il possibile...

Inviato da  peonia il 2/2/2013 14:02:33
Al tempo: ok che quel link compare nel mio post, ma quello, ti ricordo, è il forum delle sperimentazioni pratiche dei prokeshe e non l'ho postato perchè mi sento in accordo con quelle persone, ma perchè contiene parte dei dubbi espressi anche dai prokeshe. L'ho postato perchè TAD (e tu in un primo tempo, ma hai già detto chiaramente che non te ne frega nulla) voleva sapere perchè "trattiamo così PEonia e Keshe" : beh, gli ho dato il link perchè si leggesse il tirare le somme di chi gli è a favore; risultato, come già detto , tutt'altro che positivo.
Davvero non capisco se ci fate o ci siete, rigirate le cose come mi aggrada, sia tu che altri

io ho solo SPECIFICATO a Fefo che mi attribuiva la materrnità di certi pensieri che erano di uno che commentava in un forum di cui tu hai dato un link, perchè non me lo trovavo sottomano al momento...NON HO DETTO che tu avendolo postato lo condividessi!!!!!! tanto meglio che non PROVIENE da un sito NEW AGE!!!!

Riguardo ai martelletti, se noti, a chiosa delle vostre argute riflessioni e SUPPOSIZIONI, C'è SEMPRE UN MARTELLETTO!
come a dire: EHEHEHEHEHEHEH T'HO SGAMATO, EHEHEHEH SO INTELLIGENTE......

Se poi volete insistere che TAD sia Temponauta cavoli vostri, anche se toppate, comunque nemmeno io avrei risposto alla tua insistente domanda, come non rispondo a certe persone!
che dimostri se è un garage o un laboratorio??????

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=54&topic_id=7208&post_id=230018