Re: L'ing. Keshe sta facendo il possibile...

Inviato da  fefochip il 2/2/2013 12:58:51
Citazione:
Fefochip se intanto tu leggessi bene quel che scrivo, ti saresti reso conto che ciò che mi attribuisci non è stato scritto da me ma è un commento che, è pur vero che ho quotato e condiviso, ma è preso da un forum il cui link è stato postato da altri...

lo so lo hai scritto e allora?

Citazione:
Comunque perché dovrei stare per forza sintonizzata sulla ragione? e se preferisco sognare? sono condannabile? sono credente...è un peccato mortale? sono intuitiva, quanti anni mi dai? 8di reclusione intendo!) sono "incensurata"....(che me tocca sentì da persone saccenti) e allora?

allora visto che non capisci lo provo a rispiegare.

TU hai fatto l'esempio delle radio sintonizzate su canali differenti e io prendendo spunto da quella idea ti ho cercato di dire quanto segue:

c'è il canale "intuizione" e il canale "ragione".
quindi in sostanza tu sostieni che tu sei sintonizzata sull'intuizione e "noi" sulla ragione

c'è un particolare tuttavia "noi" non possiamo proprio sintonizzarci sul canale "intuizione" perche ognuno ha il suo , l'intuizione è una cosa personale tu intuisci in un modo e io in un altro , non ci sono possibilità di comunicazione se non si hanno le stesse intuizioni.
tu tuttavia ti RIFIUTI di sintonizzarti sul canale della ragione su cui invece si può trovare un terreno comune su cui dibattere.
ma non c'è niente di nuovo tu dici che keshe è il nuovo messia in base a una tua intuizione personale mentre "noi" ti cerchiamo di far notare che una intuizione da sola non basta e vanno cercate conferme e smentite. siccome abbiamo trovato solo smentite a parte le testimonianze dei malati guariti (in realtà io non sono cosi convinto come massimo ) la ragione direbbe di stare molto attenti .

Citazione:
Potrei dire anche io al contrario delle cose, ma sono convinta che ognuno sta dove ha scelto di essere, fa quel che ha scelto di fare e sperimentare, la cosa importante sarebbe non giudicare e saper tollerare,ma quà siamo già troppo avanti...

temo che uno stupido maschio occidentale come me senza quel grado di sensibilità propria delle donne non possa mai capire cosa cazzo hai detto qui

Citazione:
Infatti lo vediamo ogni giorno attorno a noi il progresso scientifico come ci ha ridotti....

e allora ?
che significa questa sibillina affermazione?
il progresso scientifico è male ma la tecnologia di keshe no?
se al mondo non serve la tecnologia di keshe ma solo la sua umanità poteva fondare una bella religione no? e invece no propone una tecnologia.
ma non una tecnologia qualsiasi una che a detta sua potrebbe distruggerci e tu che dici ? "lo vediamo ogni giorno attorno a noi il progresso scientifico come ci ha ridotti" se questa non è follia è come minimo sistemarsi le cose come cazzo ti pare

Citazione:
conclusione tua sono pazza, ok, accetto...sono pazza in fondo in un mondo così, giusto pazzi si può essere scusa, cambio canale....ciao

in realtà ti comporti come tale non so se tu lo sia.
dici una cosa poi la neghi se ti fa comodo ...probabilmente sei molto "sintonizzata" su keshe che prima dice una cosa poi mette una scusa per non adempiere a quello che ha detto.

io di solito mi chiedo che se uno parla come un truffatore e si comporta come un truffatore allora forse è un truffatore .
se uno fa il pazzo e pensa continuamente contraddicendosi ...forse è pazzo o solo un gran paraculo .
è solo un idea eh ?
buon nuovo canale

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=54&topic_id=7208&post_id=230016