Re: L'ing. Keshe sta facendo il possibile...

Inviato da  vuotorosso il 16/11/2012 13:42:13
Citazione:
o ho aperto un topic per inserire le news su Keshe, che per me a livello intuitivo non è un bluff, almeno fino a prova contraria.
La maggior parte di voi invece crede lo sia, almeno fino a prova contraria.


La prova contraria é stato l'appuntamento di settembre in cui Keshe avrebbe dovuto fare grosse rivelazioni e invece non é accaduto nulla di diverso dal catechismo parrocchiale del mercoledí; ma non devi credere a me, wewin era lí e questo é quanto, in soldoni, ha detto che é successo.

Quella é la prima delle prove contrarie.

In seguito ci sono stati altri rimandi, piú volte ho postato un'analisi delle dichiarazioni di Keshe e ho fatto un parallelo con quanto stava accadendo sul suo sito (il nulla cosmico), ho riportato cosa bisogna fare (fornire tutti i propri dati personali) per poter accedere a certe aree del sito dove poter sfogliare la tecnologia che K. vuole donare al mondo gratuitamente.

Puoi essere d'accordo o meno, ovviamente, ma queste sono dimostrazioni dell'abisso che esiste tra il dire e il fare di Keshe.

A ognuno la sua religione, Peonia, ma Viper ha ragione.
Non credo ci sia malafede nei discorsi che fai, forse l'interpreta di Viper é maliziosa, ma lecita.

Ti consiglio di smettere di dimenticarti del passato per guardare con sempre maggior speranza al futuro; usa il passato invece per capire se quello che ti promettono per il futuro sia, almeno, possibile.

VR

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=54&topic_id=7208&post_id=225120