Re: L'ing. Keshe sta facendo il possibile...

Inviato da  peonia il 8/11/2012 11:43:06
Vedi che anche te non sai come e se....la famosa e tanto strombazzata e commentata fusione fredda di Rossi e Focardi, ce la daranno?!
e perchè su di loro tanti hanno scritto e sperato? forse perchè sono italiani? non sarà che, dietro dietro, Keshe non vi piace perchè è iraniano? un residuo inconscio di razzismo?

Questa nuova tecnologia di Keshe è ! già a disposizione di tutti, lo ha detto, lo ha fatto con chi ha mostrato interesse....se poi verrà applicata in concreto non è un suo problema, ma nostro esigere che venga applicata! Le condizioni non le ha messe....le condizioni sono se riusciremo a liberarci di questa maledetta cabala che ci ammorba!!!!!

Anche la macchina Eolo, o elettrica o ad acqua sono già una realtà....ma le hanno tenute chiuse a chiave....quali sono le condizioni per liberarci dalla schiavitù della benzina????????? sempre le stesse.........

edit: aggiungo qui una news che mi lascia sperare..AVVERTO si tratta ancora solo di PAROLE, niente "ciccia" al momento....ma preparatevi al botto!

Removing the shackles Aggiornamento 7 novembre: Rompere il suono del silenzio
by lospecchiodelpensiero

Questo può sembrare un aggiornamento inutile ma ho deciso di pubblicarlo anche per far sapere che molte altre fonti sono sulla stessa linea: Molto sta succedendo ma non possiamo parlarne. Speriamo che vere notizie arrivino presto. LSDP



So che ho promesso di dare a tutti voi un aggiornamento su quello che sta succedendo, ma ancora una volta mi è stato chiesto di tacere. Nessun dettaglio. Nemmeno eventuali suggerimenti criptici.

Questo è quello che posso dire: le cose stanno accadendo enormi. In tutte le vie delle cose che si desidera conoscere.

Per due giorni tutte le cose sono state in silenzio. Il tipo di silenzio che è assordante e fa venire voglia tirare tutti i capelli e urlare al telefono "SQUILLA accidenti a te!"

Silenzioso fino a stasera. Abbiamo avuto un sacco di chiamate incredibili, e stanno tutti dicendo la stessa cosa. (lasciate che vi dica, che è una cosa RARA!). Le cose si stanno muovendo e scuotendo.

Questo è tutto quello che posso dire.

Sperando di poter cambiare il silenzio per i dettagli nei prossimi giorni.

Tratto da: http://removingtheshackles.blogspot.it/

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=54&topic_id=7208&post_id=224609