L'ing. Keshe sta facendo il possibile...

Inviato da  peonia il 6/11/2012 9:03:51
Dopo la consegna, effettuata da lui personalmente, della tecnologia alla nostra Ambasciata a Bruxelles, che ha messo in cassaforte in attesa di sviluppi su come e quando imparare ad usarla.....riporto una conversazione fatta da una persona che lo ha incontrato:

"Ieri abbiamo parlato con Keshe. È stato un incontro affascinante, durato circa un'ora e mezza, incentrato sulla medicina e sul livello di cura della sua tecnologia. In base al loro avanzamento degli studi ogni terapia deve essere personalizzata, altrimenti puó provocare seri danni. Da mercoledì 7 inizieranno le conferenze mediche che verranno filmate e messe on line a disposizione di tutti. Dato che gli italiani hanno ricevuto la tecnologia, insieme a ormai più di 10 nazioni, lui è disponibilissimo a venire in Italia a insegnare. Basta organizzargli incontri con più medici possibili. Ogni lezione verrà filmata e trasmessa sul web. I medici di tutto il mondo potranno informarsi. L'istruzione consiste nel capire il funzionamento e adeguare la terapia al pz (prescrizione). Il pz si recherà da chi produce i dispositivi che verranno adattati pronti all'uso. Abbiamo visto come sono fatti. Sembrano dei termos spessi di plastica che vengono riempiti di acqua. Il plasma è contenuto tutto intorno. Si beve l'acqua "attivata". Circa un litro al giorno. Quando si sta bene, si restituisce il termos che verrà attivato ad hoc per un altro pz. Per il cancro alla mammella si applica una fascia al braccio. L'azione di ripristino della salute avviene a livello atomico, su C, H, O, N. Base della struttura degli aminoacidi. Si superano così anche gli studi sul DNA. È possibile che altre forme di vita presentino Cu o K al posto, per esempio, di N. Il principio terapeutico non cambia. Abbiamo parlato molto sull'eziopatogenesi della sclerosi multipla. Le placche grigie che compaiono sulle lesioni mieliniche sono dovute alla trasformazione del C che trasforma il suo stato. In poco tempo si ottiene la restitutio ad integrum. Il "carbone" ritorna "diamante". Anche per l'Alzheimer nessun problema: l'informazione permane e si riattiva dopo la terapia. Keshe ci ha raccontato della sua salute e di come ha superato egli stesso gravissime patologie, traumatiche e non. La trasformazione atomica sta anche alla base della carcinogenesi. Anche per questo è importantissimo che questa terapia sia personalizzata. Alle 10 di sera ci ha accompagnato in albergo ed in auto abbiamo parlato dello spazio-tempo. La velocità della luce è superata di 1 elevato a 10, volte, ma per quanto tu vada veloce non riuscirai mai ad arrivare prima di essere partito. Quindi non è con questa tecnologia che si potrà viaggiare nel tempo. Secondo lui Monti ed i responsabili di vari ministeri sono ora a conoscenza della sua tecnologia (KT) e venerdì lo sarà anche il Giappone. Lui crede che la situazione attuale mondiale porterà all'uso della KT per uscire dal pantano in cui è. Noi possiamo continuare a scrivere all'ambasciata facendo presente che noi sappiamo che NOI ITALIANI abbiamo la KT e che vogliamo che venga diffusa e usata."


A titolo di curiosità ecco cosa ha detto riguardo al Bosone di Higgs:
Ecco la traduzione della dichiarazione fatta da Keshe a proposito del bosone di Higgs o particella di Dio:

"I Bosoni di Higgs immersi nel plasma del protone sono ciò che comunemente noi chiamiamo luna e pianeti nel plasma del sistema solare e niente di più.

I fisici hanno l'abitudine di descrivere tutto ciò che non possono vedere con parole di uso corrente con le quali gli altri possono relazionarsi, quindi ciò che essi definiscono aspetto e osservazione della particella di Dio noi nel linguaggio comune possiamo definire come la nascita di un bimbo, un bimbo è la particella di Dio che fuoriesce all'improvviso dal corpo della madre.

Cosi potete dire al vostro Higgs premio Nobel che voi avete appena trovato Dio, quindi anche io che sono difronte a te sono la particella di Dio.

Questa è l'ipocrisia che regna nel fuorviante mondo della fisica moderna.

In effetti il bosone di Higgs o anche particella di Dio non è altro che la versione microscopica di te nel plasma del protone, la stessa che è diventata materia nel plasma del sistema solare.

Ora si comprende quanto semplice sia il principio della creazione.

E' l'uomo che rende difficile per gli altri la comprensione di questi semplici eventi della creazione, quando cerca di dare a se stesso credibilità e superiorità proponendo una propria visione

del mondo priva di perspicacia a uomini con intelligenza carente come la propria."


Per chi fosse interessato a comprare i dispositivi per l'energia in casa o automobile:
http://www.facebook.com/groups/309203862520153/permalink/325247157582490/


COMUNICO CHE IL 21 FEBBRAIO 2013 A ROMA CI SARA' UNA MANIFESTAZIONE PER CHIEDERE CHE LA TECNOLOGIA KESHE VENGA DATA AL POPOLO ITALIANO!

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=54&topic_id=7208&post_id=224403