Re: Domande da porre all'ing. Keshe

Inviato da  Lord9600XT il 21/9/2012 9:10:32
Citazione:

Sweps ha scritto:
Citazione:

Al2012 ha scritto:
le mie domande:

Conosce l’effetto Hutchison e se si, che tipo di rapporti ci sono tra la sua tecnologia e gli effetti riscontrati negli esperimenti di Hutchison ?


Ciao Al!
Keshe ha più volte confermato la sua affinità tra i suoi studi e quelli di Tesla (domani fa una conferenza proprio su questo). Non a caso entrambi affermano di aver creato sistemi in grado di manipolare i campi gravitazionali e magnetici, che Keshe chiama MaGrav.
Ed Leedskalnin (che presumo conosci) dichiarò la stessa cosa (era amico di Tesla ) e le prove che lasciò furono, e sono, piuttosto....per così dire.....solide.
Hutchison per sua stessa ammisione, non riuscì mai a governare i fenomeni che talvolta riscontrava, ma gli effetti sono riconducibili alla stessa manipolazione magnetico-gravitazionale dei soggetti sopracitati.

Presumo (e sottolineo presumo) che Keshe abbia sostanzialmente preso coscienza di come governare gli effetti Hutchinson, e la correlazione tra i due sia quindi molto stretta.
Tale Leedskalnin ha fondato tutta la sua teoria "unitaria" sull'esistenza dell'unipolo magnetico (ovvero, il monopolo). Esistono tante teorie sui monopoli magnetici (una delle prime fu formulata da Dirac), esistono conti ben precisi che stimano gli effetti che uno osserverebbe se i monopoli esistessero (effetti calcolati tramite le simmetrie delle equazioni di Maxwell). Tuttavia, non sono mai stati osservati ad oggi.

Tra l'altro, la maggior parte dei siti indicizzati su Google che parlano di Leedskalnin hanno la stessa affidabilità delle teorie di dino.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=54&topic_id=7140&post_id=221985