Re: Preoccupante articolo sul 29 Febbraio..

Inviato da  Calvero il 16/3/2012 16:31:12
Azzo mc, ci hai messo cuore e anche cervello. Beh allora un vaffanculo ci sta adesso. Ottimo intervento direi, il motivo per cui però rimani ancorato a un modus operandi dispettoso e che mira ad esasperare le logiche rimane un mistero.

Non c'è nulla di tragico, ad esempio, ero stato chiaro. Mi hai fatto girare le palle. Ci vedi qualcosa di Shakespeariano in questo? Oppure, il fatto che tu stessi complottando, quando si tratta di far girare le palle invece, ci vedi qualcosa in stile INTOLLERANCE di David Griffith? oppure, il fatto che parlo di questioni cruciali per le dinamiche di un Forum come LC, significherebbe che starei stilando i 10 Comandamenti ispirato da luce divina o magari ti sto parlando solo di sassolini che ci si vuole levare dalle scarpe?

... certo, di una cosa sono certo, l'atteggiamento di Redna l'ho ritenuto insostenibile per la sua arroganza vestita di perbenismo e giocata con ogni malizia, che tu, non sei stato interessato a percepirne il Continuum e il Corpus della faccenda (e insieme ad Audisio continui a travisarne la vicenda), allora anche io ti mando sulle ortiche se giochi a parcellizare concetti e a non voler capire precisamente cosa stava dicendo Florizel. Perché io me ne fotto della vostra "faida", ma mi interesso profondamente insieme e con chiunque (fossi anche tu un giorno) riesca a captare malizie che possono portare a risultati patetici e inficianti in senso negativo a lungo termine.

Citazione:
Il mio punto di vista e' il parametro con cui filtro la realta'. Ma per chi non e' cosi', scusa?


Ma anche no. Visto che quando si scende a discutere con te di questo concetto l'ironia e l'aria di sufficienza prendono il posto delle argomentazioni. Le battute che ti sono state fatte da altre utenti, parlano chiaro mc, io dico che ti piace rompere i coglioni invece, e non ti preoccupare, non c'è bisogno di pensare che sei la Spectre rediviva che vuole denigrare il Sito, basta molto meno, per fare tutti gli "uno+uno"...

.. te lo ri-ri-ripeto, non scenderò mai a spiegare quello che sai. E cioè:

Citazione:
In soldoni rispondevo a chi suggeriva calorosamente di non rompere i coglioni pubblicamente, ma di continuare l'OT in PM, e che non morivo dalla voglia di continuare in pubblico un siffatto discorso che poteva interessare solo qualcuno, ma non la maggior parte dei frequentatori di quel 3d.


È qui che ti sbagli. Mi spiace ma non c'era nessun OT, poiché il problema è trasceso e si riproponeva di Topic in Topic, fino a che, arrivato anche in Homepage, guarda un po, è servito un ridimensionamento. Tu in qualche modo e notevolmene sotto il tuo potenziale critico ti sei connesso ("random"?) a questa cosa e hai mischiato capre e cavoli; - inevitabile che per onestá intellettuale, dopo nessuno non poteva che continuare in pubblica... era ed è un dovere...

.. da qui anche il mio - non scendo a compromessi -, perchè è proprio QUEL tuo "confondere l'esistenza col virtuale" che è un classico da mc. Perché - così - è un sofisma e denigra l'impegno di chi non gioca con delle sterili, in questo caso, dicotomie "realtà e non-realtà". Le hai piazzate alla cazzo di cane, mi spiace ma è ora tu lo ammetta. E allora è inutile che metti in campo princìpi condivisibili, rimanendo però distratto e giocando a distrarre, dal nocciolo della questione. Che non sei Tu, né Flo, né quel "ad minkiam".

Quindi smettila cortesemente di scartavetrarmi i gioielli di famiglia e di parlare di ossesioni. Il gioco è assai più semplice e genuino.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=54&topic_id=6781&post_id=215134