Re: Preoccupante articolo sul 29 Febbraio..

Inviato da  Calvero il 14/3/2012 21:15:33
Citazione:
Il problema per alcune utenze e' che il blog e' la loro vita. Il confronto di opinione e' un confronto di esistenze per "essi" ...


Io nella vita reale ho gli occhi che mi brillano, e dove scrivo senza che qualcuno possa guardarmi negli occhi mi sforzo di mettere il cuore. Poi - per magia - "random" arrivi tu (virgolette a questo punto necessariamente "oblique") e si può avere consapevolezza del potenziale onesto messo alla berlina, e oltre a vedere un potenziale svenduto al fastidio, ancora più interessante è vedere usare l'astuzia; né il cuore, né il cervello. Parlo di te mc ..

Intanto, ora, una parentesi utile. Audisio.
Caro Audisio io ho stima per te, e spero di poterne avere ancora in seguito. E mi spiace che sia proprio io ad averti fatto il culo a strisce, e fidati, non ne vieni fuori da questa cosa finché butterai frecciatine di quel tipo. Vinco io. E se mi conosci un po, sai che qui non si tratta di vanità ... tu hai fatto lo stronzo e se da quella consapevolezza continui ad attingere, ogni cetriolo ritornerà al suo posto, perché sei tu ad avergli dato la forma del tuo culetto.

Il moralismo che vuoi appiopparmi, è un insulto alla tua intelligenza. I problemi tra te e Decalagon ciucciateli tu, stai pur certo che io non verrò a prenderti per il culo se parli di ologrammi. Per me tutto è possibile, ma è l'approccio che conta e dove si vuole arrivare con le teorie. Inutile che la batti su i "poliziotti" del Sito. È una maniera VILE per far finta di non vedere che si può rompere i coglioni al prossimo stando all'interno della netiquette, e tu ti ci sei divertito in merito, e con me non te le sganci giocando la carta del "lasciate liberi gli altri di parlare" perché neanche Perry Mason ubriaco tirerebbe fuori certe tattiche.

POI

VUOTOROSSO ti sbagli, e a un certo punto non posso più accettare il tuo ruolo diplomatico. Come non accetto chi dice, in soldoni, di andare a "litigare fuori". Qui la questione è centrale per LC e il suo forum. Non intendo scendere a compromessi. Punto.

Caro mc ... hai cappellato a dire in pubblica che non ti ho risposto in PM. Non si fa. Non ti ho risposto in PM perché dopo due scambi mi avevi scassato il cazzo. E siccome comunque due scambi li avevamo avuti e li ho fatti come sempre col cuore, non è giusto che tu mi faccia passare per uno che ti avrebbe boicottato. Ho preferito continuare in pubblica, perché ritengo che la questione riguardi LC .. e l'ho fatto e lo farò in pubblica.

Te l'ho già detto e ora te lo ridico meglio.

Che per te la Vita reale sia la fuori sono solo cazzi tuoi, e se a te ti va di intervenire AD MINKIAM sei liberissimo di farlo. Il problema nasce quando questo tuo "ad minkiam" vorrebbe porsi come parametro delle dinamiche per chi crede che i pensieri qui espressi possano portare qualcosa lì fuori. Quindi la tua aria scanzonata fintamente scanzonata è un ipocrisia che si può bere qualche fesso di passaggio, e siccome è evidente che a te non sta bene che tutti non l'abbiano ... è ancora più evidente che il tuo giochetto non può essere che quello di esasperare in maniera grottesca chi considera LC in maniera più seria di Te ...

.. e così io (ti piacerebbe eh..) "divento" paranoico per Te, e moralista per un Audisio a cui rode ancora di non aver saputo gestire bene la sua utenza. Ma io, con tutto il cuore che ci metto, finché ci resterò o non verrò cacciato, con questi trucchi mi ci pulisco il culo. E, soprattutto, non mi faccio prendere per il culo.

Pedala mc pedala, che LC è un posto reale più di quel che credi e che ti fa comodo voler far credere che non possa essere così

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=54&topic_id=6781&post_id=215049