Re: Preoccupante articolo sul 29 Febbraio..

Inviato da  vuotorosso il 1/3/2012 14:29:50
Citazione:

redna ha scritto:
Citazione:
Ma magari non TUTTI i pesci sono INQUINATI ( che poi gli ambienti si inquinano, gli esseri viventi si CONTAMINANO, ma son sottigliezze)


e qui ti sbagli di grosso.Un errore di valutazione?
Se il mare è in inquinato il pesce che ci nuota dentro non può non essere avvelenato. Chiamalo pure contaminato (se ti fa star meglio) ma la sostanza è la stessa.

Mi spiace deluderti ma gli esseri umani non TUTTI si contaminano.

MMM interessante: quindi, non tutti gli esseri umani si contaminano, ma i pesci si contaminano tutti. sono sicuro che hai controllato ad uno ad uno
Ad ogni modo dovrebeb essere semplicissimo dimostrarlo: preso un campione di X pesci a caso ci sará una buona %, decicdi tu quale, che sará senz'altro INQUINATA (non contaminata, usiamo pure le parole alla cazzo, se ti va cosi per em sta bene: poi non lamnetarti che non capisci peró )

Citazione:

Quello che fa la differenza non te lo posso spiegare e non la puoi capire se non capisci anche le cose più elementari e queste di destano paura e allarmismo.
Non è una sottigliezza (come tu la chiami) ma proprio l'inclinazione di ognuno a capire le cose o a non capirle mai. Diciamo che è anche un destino, se vogliamo e ognuno sceglie un proprio destino in base a quello che è e quindi capisce.

Hai ragione, non capisco le cose piú elementari: infatti cocciutamente ed infantilmente provo a cercare di farti ragionare. Sertes, mi presti quel muro di cui ti parlavo ieri, per favore?
Ma ancora non ho capito dove io mi sarei fatto prendere dall'allarmismo: sostieni che io nonveda le minacce (che tu vedi) e allora io vado in paranoia per ... ? A parte Gargamella, non é che veda altre opzioni...

Citazione:

Citazione:
Mah, magari non é che sappiamo tutto, solo evitiamo ci CREDERE A TUTTO QUELLO CHE SI SENTE, incluse versioni comunemente accettate, tanto per fare un esempio. Non é che se una "segnalazione" sembra far parte della band dei complottisti allora tutti a sostenerla senza senso critico ... anche se qualcuno lo fa E a quanto pare serve a poco farglielo notare.

attenzione che io non ti avevo messo insieme agli altri sei stato tu a metterti insieme agli altri e a parlare a nome di altri...


In effetti ho fatto io l associazione al gruppo
ho inserito l elemento REDNA nell insieme CATASTROFISTI GRATUITI, sottoinsieme FORSE RAGIONANDOCI SI RIPIGLIA, anziche nel sottoinsieme MA QUANDO MAI
Errore di valutazione mio, come hai profeticamente anticipato. sta a vedere che ci prendisui disastri galattici. o porti sfiga, fai te.

Citazione:
Sei sicuro che tutti evitino di ' credere a tutto quello che si sente'? saresti disposto a giurarlo?

MAh, considerando l'attuale caso direi proprio di no. D'altronde
1) non é quello che ho detto - é scritto li, guarda pure, aiutati se serve con www.grammatica.it e www. dizionario.it
2) Chi é che parla con allarmismo delle nubi sottili ? ah si, tu.
3) potrei scommettere che tu sei una di quelli. Aspetta che appena ho tempo cerco il 3d del terremoto a roma e vado a vedere se avevi preso posizione.

Citazione:

Non ho mai detto che credevo alla notizia del 29 febbraio ma ho preso lo spunto per dire che le calamità non sono passate.
E aggiungerne di nuove. E comportarti come se fossero tutte vere fino a data di scadenza superata. Va alla coop a cercarne una nuova perché questa ormai ha la muffa.
Citazione:

Per questo torno a dire che ora non resta che arrangiarsi(da soli) piuttosto che andare alla ricerca di chi ci potrà .....salvare (vero vuotorosso?)

Ma io non vado alla ricerca proprio di nessuno
Tu dici che sei piú attenta, vigile, sensibile, scaltra, saggia e io faccio parte di un branco di balordi sotto anestetici: bene, allora essendo tu a fare questa considerazione - distinzione- , mi auguro che sia tua salvarmi, visto che tu dici di avere le doti (o almeno le potenzialitá) per almeno provarci, mentre io nel villaggio blu a puffare tutto il giorno non mi rendo conto dell'ovvio. Salvami, bon. Ti costa tanto, luminare della salvezza?
Sei tu che arrivi con il RICORDATI CHE DEVI MORIRE, a sto punto se ne sai cosi tanto magari hai pure la soluzione. No perché io non posso cercarmi la soluzione a un problema che non ho. Tu te lo crei, bene, io resto cmq senza quel problema. Si presenterá ? se ci sarai ti chiederó aiuto. Non me lo darai? ecchissenefrega, il prossimo rutto solare ti polverizzerá pure a te, é solo questione di tempo (almeno secondo queste strampalate notizie allarmanti)

Citazione:

Distinguere fra la band di complottisti e chi ti sta dicendo le cose più ovvie era tanto difficile?

"LE COSE PIU' OVVIEEEEEEE "?!?!?!? bwahahahahahahah

MA RIPIGLIATI!!! se io sto nel villaggio blu, mi sa che tu vivi in quello MARRONE!! fatti una passeggiata va

ciao ciao

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=54&topic_id=6781&post_id=214553