Re: Preoccupante articolo sul 29 Febbraio..

Inviato da  redna il 28/2/2012 17:13:01
Citazione:
Ma come ti dicevo, possiamo parlarne l'1 marzo, armageddon permettendo? comunque, per curiositá, tu cosa credi che succederá ? pensi che si realizzeranno quelle previsioni? tanto per sapere io dico di no


ma che c**** di armagheddon vuoi che ci sia più dell'armagheddon che c'e ora combinato dalle malefatte degli esseri umani?
se domani ci fosse l'armagheddon staremo qui a dirci: "io l'avevo detto.... gli altri non ci credevano, avevo ragione io....." capirai che questo sarebbe impossibile.
Quello che penso io e l'ho già scritto è che dalle catastrofi non ne andremo MAI fuori considerato il pianeta in continua evoluzione, il sistema solare che sta evolvendo e la galassia intera (a noi del tutto sconosciuta che ovviamente in queste evoluzione deve evolvere pure lei....)

Quindi ci saranno 29 febbrai e 21 dicembri e anche altri giorni in cui ci troveremo a superare momenti assai complicati come è sempre stato del resto per la vita di chi ci ha preceduti e come sarà per la nostra.
E'evidente che del pianeta ne sappiamo pochissimo e men che meno ne sappiamo del sistema solare anche se abbiamo gli strumenti e le sonde che vanno ad esplorare. Che ci siano pianeti lontani anni luce con l'acqua a noi che ci interessa se l'acqua la dobbiamo bere inquinata?E' una consolazione?
Mi pare una presa in giro che nemmeno giustifica i denari spesi per scoprire questo quando avrebbero potuto investirli in maniera più costruttiva per chi muore di sete e di fame.
Per tutti quelli che soffrono sulla terra è sempre un giorno di armagheddon mentre quelli che costruiscono armi con la pancia piena continuano a costruire armi per 'sfoltire' la popolazione mondiale facendo finta di ignorare che di per se la morte(a cui siamo soggetti) sfoltisce da sola senza bisogno che nessuno l'aiuti e lo fa gratis.

Se ognuno invece di pensare alle previsioni pensasse che ogni giorno che passa è un giorno in meno che ha da vivere, starebbe li a fare previsioni o comincerebbe a darsi da fare?
Non succederà niente anche secondo me ma è ozioso pensare alla fine di qualcosa quando siano noi soggetti ad una fine e non il pianeta, il sistema solare e la galassia.


Citazione:
Comunque, e' troppo semplicistica anche questa descrizione (e previsione) dell'evento. La verita' e' che il pianeta e' un sistema troppo complesso perche' una singola azione o evento (leggi tempeste solari e flares) possa interferire con i suoi equilibri.


e questo lo penso anche io. Oltretutto penso che il nostro pianeta è anche inesplorato checchè ne dica google....... .....e anche osservato
ovvero non è lasciato solo

qui dicono che sulla luna e marte continuano i terremoti .........Le rughe scoperte in superficie e che risalgono a circa 50 milioni di ani fa, un tempo giudicato «recente» dai geologi, certificano una realtà che continua anche oggi a produrre terremoti, o meglio lunamoti

Redna, sarai mica Giacobbo?????? PS scusate, non sono sicuro ma: sospettare che un utente sia Giacobbo e dirglielo apertamente é un attacco ad personam? nel caso mi scuso con redna subito e prego i moderatori, la redazione o chi per loro di riuovere la frase oscena.
l'attacco ad personam è verso Giacobbo. Dovresti scusarti con lui.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=54&topic_id=6781&post_id=214432