Re: Preoccupante articolo sul 29 Febbraio..

Inviato da  levitor il 21/2/2012 19:22:17
Citazione:

rekit ha scritto:
forse non ci siamo capiti bene.

Ora, come fa uno stato a pianificare un riarmo ENORME per i prossimi 10 anni quando la catastrofe arrivera' quest' anno e blocchera' per almeno 5 anni i pochi superstiti nelle viscere della terra?

Capisci l' incongruenza nelle "informazioni"?

Cosa centri il gas o il petrolio non si capisce? puoi fottere a Gheddaffi tutto il petrolio che vuoi ma i sottomarini, gli aerei, le navi, i missili etc...etc... devi costruirli e dubito possano essere pronti per il 21 dicembre 2012...



Non c'è incongruenza.
Te lo ripeto.
Le armi americane del NWO post-catastrofe sono già pronte e non sono quelle che conosciamo.
La grandissima parte degli avvistamenti ufologi dagli anni 80 ad oggi sono costituiti dalla flotta antigravitazionale USA ed è facile intuire che hanno costruito basi extraterrestri nello spazio, sulla Luna e su Marte.
Inoltre le nuove armi elettromagnetiche e a microonde sono efficienti e successivamente miniaturizzate per essere caricate sulle piattaforme AG
I Russi sono tecnologicamente molto in ritardo, ma hanno raggiunto la massima efficienza negli armamenti nucleari (sottomarini e lanciatori balistici) che sono ancora oggi un deterrente valido.
Adesso Putin vuole avere carta bianca per produrre le nuove armi, che non sono quelle che ha indicato, ma quelle innovative le cui informazioni sta faticosamente recuperando attraverso l'intelligence.
Putin sa che ha già perso la battaglia del NWO, ma cercherà di vendere cara la pelle della Russia: per fare ciò intanto si fa dare subito i soldi necessari.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=54&topic_id=6781&post_id=214081