Re: Preoccupante articolo sul 29 Febbraio..

Inviato da  redna il 21/2/2012 15:45:55
Citazione:
ma che domanda! e' ovvio, le radiazioni solari!


a parte che non era una domanda, qui si sta dicendo che la Russia si riarma
contro la Nato e gli USA e di conseguenza contro la UE che non è altro che un clone USA.
Non mi pare ci sia da scherzare.


Casomai non fosse chiaro:

Putin dichiara che il riarmo è la chiave dello sviluppo

MOSCA - "Rafforzare il sistema di difesa spaziale e aerea" e "dare una risposta miiltare e tecnica allo scudo missilistico globale americano e al suo segmento in Europa". Questi gli obiettivi che il presidente russo, Vladimir Putin (e candidato alle presidenziali) annuncia a due settimane dal voto a Mosca. I mezzi per raggiungerli, li spiega in un articolo pubblicato sull'organo ufficiale del governo Rossiskaia Gazeta, intitolato ''Essere forti: le garanzie di sicurezza nazionale della Russia''.

edit------


In arrivo a Tokyio un terremoto potente?

Il governo giapponese adotterà ulteriori misure di sicurezza a Tokyo a causa del fatto che recenti studi hanno rivelato la possibilità di un terremoto più forte di quanto ipotizzato nella zona della capitale.

Un gruppo di sismologi ha recentemente condotto nuove ricerche a Tokyo, dopo aver installato circa trecento sensori avanzati. L'analisi dei dati ottenuti ha dimostrato che il limite della giunzione della placca continentale e della placca delle Filippine,che sta passando sotto di essa, è molto più vicino alla superficie della Terra, non di 30-40 km, ma di soli 10 km di distanza. Conseguentemente si ritiene probabile un terremoto di magnitudo 7,3 nella zona di Tokyo, più potente rispetto alle prime ipotesi.

Nella precedente previsione le autorità ipotizzavano che il terremoto nel peggiore dei casi avrebbe causato la morte di 11.000 persone e distrutto circa 850.000 case.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=54&topic_id=6781&post_id=214048