Re: Preoccupante articolo sul 29 Febbraio..

Inviato da  levitor il 17/2/2012 20:02:43
Terza lezione di scuola di analisi (non profezie).
Nella seconda lezione sono stati visti gli effetti catastrofici di un potenziale tsunami solare (non estremo) che riesca a giungere sulla Terra.
Vediamo adesso di correlare questo dato ad altri dati.
Prendiamo il campo magnetico terrestre: è risaputo che si sposta nella direzione (asse magnetico) e varia nella sua intensità.
Recenti studi hanno evidenziato che la velocità di indebolimento dell'intensità del campo magnetico è molto maggiore di quella finora accertata nel periodo di monitoraggio scientifico (10% negli ultimi 150 anni): in altre parole il campo tende ad accelerare la riduzione di intensità.
Inoltre in alcune zone terrestri, in particolare l'atlantico del sud, esistono aree in cui la direzione N-S del campo risulta invertita.
Per i catastrofisti tale situazione indicherebbe una prossima inversione del campo magnetico terrestre, avvenuta più volte nella storia del pianeta, con gravi conseguenze sulla superficie (modifiche alle terre emerse) dovute ad una possibile inversione anche del moto di rotazione terrestre.
Nessuno però guarda in alto alla MAGNETOSFERA, che è lo scudo che ci difende da raggi cosmici e radiazioni solari.
La magnetosfera si sta rapidamente deteriorando e non fornisce più una protezione elevata come prima.
Sempre più frequentemente osserviamo potenti aurore boreali, anche a latitudini basse, e aumentano sempre di più i bollettini di allarme per interferenza nei sistemi di comunicazione/navigazione aerea e marittima.
Questo è il dato da tenere in evidenza: la magnetosfera (e le relative fasce di Van Allen) sta cedendo.
E' questa una delle informazioni chiave che ci viene negata dai costruttori di bunker sotterranei.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=54&topic_id=6781&post_id=213791