Re: Preoccupante articolo sul 29 Febbraio..

Inviato da  redna il 16/2/2012 11:00:02
La domanda è .. : - cosa meritiamo -

la domanda è : perchè ci deve essere qualcuno che merita qualcosa e qualcun altro che deve giudicare quello che meritano altri e che abbia anche delle capacità di sapere quello che meritano gli altri.

Che cosa merita quello/quelli che pensano che gli altri meritiano ?!

Citazione:
La posta in gioco è restare vivi al posto di quelli che hanno già deciso per noi che non lo meritiamo.


non è detto nemmeno che ci sia qualcuno che ha deciso qualcosa.Basta solo,con i soliti sistemi, far convinta la gente che il tutto sia vero e che ci siano realmente delle persone che hanno deciso meriti per gli altri non sapendo del resto nulla di loro.Vorrei vedere quello che sanno realmente delle persone questi guru di fantasia ma che tanto appassionano i soliti.

Ma al momento non si sa nemmeno chi siano questi se non presupponendo qualcosa che non ha riscontri.

Da parte nostra la sola cosa da fare per restar vivi è quello di riaccendere l'intelligenza e il senso pratico e questo equivale a vivere e contemporaneamente a mandare affanculo quelli che perdono il tempo a pensare a quello che merita o non merita la gente e che si fissano sulle fantasie con lo scopo che diventino reali.
Goebbels d'altra parte lo ha detto molti anni fa....

Citazione:
no perche' sai, alla fine di tutto il resto non ce ne fregherebbe proprio un cazzo....

prova a vedere tu come potrebbe essere possibile sopravvivere senza andare a chiedere indicazioni agli altri.Penso che di questo te ne fregherebbe.E per questo ognuno dovrebbe darsi da fare senza aspettare imbeccate.


Citazione:
La BCE ha in programma un'asta di rifinanziamento. Quindi prevedo uno tsunami di liquidità. Meglio procurarsi un'ancora di metallo, possibilmente prezioso, per evitare di essere spazzati via :)

gli scenari sono peggiori e nemmeno il metallo prezioso può far qualcosa.
La mancanza di cibo è la cosa principale anche se nessuno osa dire questo.
Ma le città caotiche che sono state fatte scriteriatamente e soggette al continuo rifornimento dall'esterno come potranno sopravvivere in caso di isolamento tipo neve o alluvioni?
I problemi che ci riguardano per la nostra soppravvivenza sono tutti nascosti ma quelli della BCE e delle banche li sappiamo tutti.
Come si può notare.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=54&topic_id=6781&post_id=213607