Re: Oggi è la data ufficiale di morte della "scienza"

Inviato da  Ghilgamesh il 18/10/2011 11:38:00
Citazione:

mangog ha scritto:

Ho dato una letta al link e l'autore afferma semplicemente che non è stata misurata perfettamente la distanza tra il Cern ed il Gran-sasso con i satelliti perchè è stato tralasciato il tempo relativistico degli orologi GPS.

Sembra così semplicistica da rendere poco onore ai 150 fisici che hanno seguito l'esperimento per oltre 3 anni ( analizzando 15.000 eventi ) ed anche i 30 fisici che non hanno messo la loro firma nella dichiarazione per motivi che esulano la semplice constatazione di quanto rilevato.




A me ricorda il famoso avvistamento UFO di cui parlò l'esercito messicano chiedendo aiuto al mondo per sapere di cosa si trattasse ... e gli scienziati "ufficiali" se ne uscirono con la stronzata che erano i fuochi di una sottostante piattaforma petrolifera!

Se la Scienza non va nella direzione voluta dagli "scienziati", un modo per cambiare i risultati si trova sempre!

E ora parzialmente OT, girando in rete ho trovato questo commento sul film 6 giorni sulla terra:

http://complottismo.blogspot.com/2011/06/6-giorni-sulla-terra-by-varo-venturi-e.html

Cioè, questo a giugno chiosava:

Pensate un po'.
Questi alieni dispongono di una tecnologia che viola perfino le leggi della fisica, dato che per spostarsi velocemente negli spazi interstellari devono necessariamente infrangere il limite assoluto della velocità della luce, sono capaci di scendere sulla terra e vivere in mezzo a noi senza che nessuno li veda, e tutto questo al solo scopo di rubarci "l'anima" !!!

Passano 3 mesi (tre mesi!) e al CERN gli mandano a puttane tutte le sue certezze!

A me ha fatto ridere molto!

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=54&topic_id=6549&post_id=205979