Re: Oggi è la data ufficiale di morte della "scienza"

Inviato da  mangog il 3/10/2011 11:25:24
Citazione:

Clorofilla ha scritto:
Rosica, rosica!!

Ai tuoi tempi...se dici di avere l'età che hai francamente un'adulto, pure pensionato, quindi non un bimbetto, che sta qui in un forum a sparar bischerate, facendo finta di avere una laurea o a sparar contro quello che afferma di aver studiato (ma non sembra che tu ne sappia più di atnto di scienza), ripetendo a pappagallo tiritere stereotipate, a parer mio ha dei grossi ma grossi problemi, anche di maturità mentale. Oppure fai finta di essere quello che non sei.


Devi essere "scema" scusa, e stavolta è una constatazione nel vero senso della parola.
Ho solo 2-3 anni più di Mazzucco ...ed in base a quello che affermi solo i bamboccioni ventenni dovrebbero perdere tempo postando.
Non sai che una parte degli statali naviga e chatta dal proprio pc durante l'orario di lavoro ? Il pc non è per i ragazzini....anche se i più assidui frequentatori di internet sono i ragazzetti e le ragazzete come te.
Ho lavorato alla Olivetti dai primi anni 70 ( Assunto come perito e uscito da laureato nel 1981 - dopo sono andato alla GCE dopo alla Siemens ed adesso consulente in pensione )
Tu invece non fai finta di essere scema..( probabilmente fai finta di andare ancora all'università ..... o magari la frequenti perchè sei la segretaria in qualche ufficio o per fare le pulizie... cosa che reputo plausibile )
Per carità non è elegante pubblicare il résumé da pensionato.... ormai devo solo godermi la mia meritatissima pensione .

Vai a perderer tempo sul sito del cicap di Angela.

Ma De Benedetti è una persiona seria ?
Ma Berlusconi è una persona seria ?
Hanno entrambi la laurea.. uno ingegnere ( lo prendei sotto con la macchina perchè dove passa lui le aziende muoiono ) l'altro avvocato o roba del genere...

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=54&topic_id=6549&post_id=203919