Re: Oggi è la data ufficiale di morte della "scienza"

Inviato da  protoss il 2/10/2011 19:52:15
Citazione:

Clorofilla ha scritto:
E'pazzesco che gente che va a fare le pulci su determinati argomenti e posti di tutto di più non riesca a levarsi un ditino dal sedere e non trovi nulla riguardo gli acceleratori e rilevatori di particelle.

Mi sembra ci sia solo tanta malafede. Che schifo.

Opera

Laboratorio Gran Sasso


Ma non rompere i ******ni, LEGGI quel che scrivo prima, quei sciocchi links già sapevo esistessero; se non ti va di intervenire scocciandoti con quel linguaggio e toni irrispettosi, fai pure a meno che non sono un tuo parente e la prossima volta spiega semmai (parola grossa), RIPORTA solo quel che serve o che pensi di aver capito invece di schifarti come un cretino con parole e accuse fuori lugo. EVITAMI OK?


Citazione:

ivan ha scritto:
Citazione:

protoss ha scritto:
La cosa buffa è che ancora nessuno ha risposto riguardo a come abbiano fatto a scremare e poi indirizzare i neutrini sparandoli giù nel Gran Sasso!! Pazzesco.


Infatti, è così.

In tutta questa storia ci sono cose poco chiare.

Ad esempio, leggiamo qui

sul Time - link -

Citazione:

...
Se gli europei hanno ragione... . Le implicazioni potrebbero essere enormi. Le particelle che si muovono più velocemente della luce sono essenzialmente movimento a ritroso nel tempo, che potrebbe rendere la frase "causa ed effetto" obsoleta.

...



Che è la stessa cosa che ha detto il TG.

Ma nessun spiega il perchè.


Fralaltro lo stesso modello standard nega la massa degli stessi neutrini e come se non bastasse, non la si conosce nemmeno.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=54&topic_id=6549&post_id=203827