Re: [Libro] Scoperte scientifiche non autorizzate

Inviato da  Lord9600XT il 22/11/2012 14:49:23
Citazione:

dino ha scritto:
Citazione:

ByB ha scritto:
no tranquillo DINO, Pizzuti non è per niente estremista ne di destra ne di sinistra, infatti se leggi i suoi libri non ne risparmia ne l'una ne l'altra parte, per quello che riguarda la teoria di Todeschini, secondo me è il metodo (il migliore che attualmente ha trovato) che usa per soppiantare Einstein, ma sono sicuro che se tu sapessi dimostrargli un metodo migliore, che comunque arriverebbe allo stesso scopo, lui lo accetterebbe sicuramente, complimenti comunque per soprassedere almeno nel dibattito scientifico a questa grande finzione con cui la destra e la sinistra promuovono la democrazia!

un saluto By B.


... il bello della Scienza, a differenza della Politica, non prevede il libero arbitrio se non in fase di Ipotesi... Vero o Falso... la Scienza nella sua sintesi non permette altre possibilità... parlo di Scienza con la 'S' grande, non la scienza ufficiale, quella è modellata dalla bramosia del potere... cmq di una cosa voglio ringraziare Pizzuti, non sapevo che TED si faceva anche in Italiano... ho fatto subito domanda per avere il palco di TED... io glelo scritto subito, non ho titoli da sbandierare... ma posso insegnare Fisica a tutti... Nobel compresi... ByB, tu che mi sembri uno addentrato... secondo te me lo concederanno il palco TED...? oppure se vedi o senti Pizzuti, visto che siete amici, gli chiederesti se può darmi qualche dritta utile per arrivare a TED.... !? grazie ciaodino

Come no, le prendono al volo gente come te al TED per fare cabaret. Non dimenticare di sfoderare "er foco delle stelle", sono risate assicurate.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=54&topic_id=6519&post_id=225460