Re: La fine dei tempi: la rivelazione aliena.

Inviato da  Freeanimal il 8/11/2010 9:37:09
Temponauta (citazione):
“La battaglia finale tra il bene (alieni evoluti) e il male (giudei, demoni e rettiliani) sta iniziando”


Temponauta, qui tutti ti vogliono bene. E in Calvero hai anche un fratello maggiore che, spesso e volentieri, prende le tue difese. Ma come puoi, manicheisticamente, dire queste cose?!?
Ho appena finito di leggere il libro del medico tedesco Till Bastian, su Auschwitz, per metterne a confronto le tesi con Olodogma che sto seguendo da un po’.

http://de.wikipedia.org/wiki/Till_Bastian

Ebbene, mettere dalla parte del male i giudei, come fai tu, è semplicemente osceno, perché se c’è qualcuno che settanta anni fa ha manifestato comportamenti demoniaci e – aggiungiamo pure – alieni come possono esserlo i fantomatici rettiliani, cioè non umani, quelli sono stati proprio i nazisti tedeschi.
Probabilmente, anche Tu fai parte di quella sempre più crescente schiera di revisionisti che stanno rialzando la testa, in nome di una verità storica manipolata.
Manipolata prima dai sionisti per i loro scopi, e ora da voi destrorsi (lo dico senza offesa), per i vostri.
Se gli scopi dei sionisti mi sono chiari (la costituzione dello stato di Israele), i vostri scopi mi sono ancora oscuri e non posso far altro che immaginare che siate mossi da un insano sentimento di odio verso un popolo storicamente calunniato e perseguitato. A meno che Tu non voglia negare anche le persecuzioni fatte qualche secolo fa dai cattolici, in Spagna, verso ebrei e musulmani. Per non parlare dell’antisemitismo russo.
Se il nazismo è stato capace di incenerire migliaia di persone innocenti, è perché gli esseri umani in genere, con o senza una divisa addosso, sono capaci di incenerire (macellare, sterminare, sfruttare, ecc.) migliaia di esseri animali innocenti.
La violenza sugli animali è propedeutica alla violenza sugli uomini, diceva già Pitagora 2500 anni fa. E’ lì la radice del male, non nei giudei, nei demoni e nei rettiliani, che quasi sicuramente, queste ultime due categorie, non esistono neanche.
Per quanto riguarda la battaglia finale (Armageddon?), anch’io sono ansioso come te di vedere cosa succederà, anche se non sono sicuro di risultare tra i sopravvissuti. E ciò mi dispiacerebbe se non altro perché non potrò verificare se avevi ragione Tu.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=54&topic_id=5930&post_id=179702