Re: La fine dei tempi: la rivelazione aliena.

Inviato da  orkid il 13/10/2010 15:15:57
Allora cominciamo con quello che dice Richard C. Hoagland, dicendo innanzitutto chi è:

Biografia

Citazione:
Richard C. Hoagland nacque negli Stati Uniti nel 1945.
...Nel 1964 ci fu il primo sorvolo di Marte da parte della Sonda americana Mariner 4. HOAGLAND all’età di 19 anni, da poco assunto al Museo ebbe l’idea di fare un collegamento radio nazionale per la durata della notte collegando il Museo della Scienza di Springfield con il centro di Controllo NASA di Pasadena. Quel programma fu una scommessa, finanziata dalla radio WTIC di Hartford in Connecticut e dallo stesso HOAGLAND, che si tramutò in un successo e valse al giovane ricercatore la nomination per il premio Peabody Award per il giornalismo.

...Nel 1967, per tutta la durata del progetto Apollo, HOAGLAND fu assunto alla CBS come consulente scientifico per il programma televisivo della CBS condotto dal celebre giornalista WALTER CRONKITE.

Negli anni ’70 continuo a lavorare alla NASA come consulente.

Nel 1970-1972 lavorò come coordinatore per la realizzazione della placca di metallo lanciata nello spazio attaccata alla sonda Pioneer 10.

Dal 1975 al 1980 è stato consulente al Goddard Space Flight Center di Houston.

Nel 1976 si imbatté nelle foto del Viking 1 e 2 sulla regione di Cydonia Mensa e cominciò ad approfondire il mistero della presenza di artefatti sul Pianeta rosso. Negli anni successivi incontrò vari scienziati con cui scambiò informazioni e creò un vero e proprio network di elaborazione dati relativi al Quarto Pianeta.

Hoagland elaborò la teoria secondo la quale la Luna e Marte sono stati abitati da una civilizzazione molto evoluta in passato che ha lasciato numerosi monumenti ed oggi sono usati come basi di transito per astronavi aliene (popolarmente chiamate UFOs) che visitano regolarmente la Terra.

...Negli anni successivi i rapporti con la NASA si deteriorarono: l’Ente Spaziale Americano cominciò a boicottare ed a rendere impossibile il lavoro di Hoagland. Ad Hoagland non vennero rinnovati i contratti di consulenza ed egli trovò lavoro nel settore privato.


Successivamente fondo associazioni senza scopo di lucro per lo studio di Marte e dei suoi Monumenti, (o presunti tali).
Successivamente elabora teorie sulla Fisica Iperdimensionale
Negli anni '90 si interessa anche di Free Energy, Fusione Fredda e di unità overunity, collaborando anche con il Fisico Eugene Mallove, morto in circostanze alquanto sospette, il quale scelse proprio Hoagland come destinatario della famosa lettera (pubblicata anche qui su Luogocomune).

IL CAMBIAMENTO CLIMATICO PLANETARIO:

Di seguito le evidenze dei cambiamenti climatici nel nostro sistema solare:

Qui i riferimenti e le fonti

Citazione:
Il Sole

Almeno dagli ultimi anni ’70, le normali emissioni di radiazione del Sole (misurate da satelliti sempre più sofisticati) sono aumentate dello 0,5% ogni decade, cosa che, ha detto uno scienziato della NASA, “può causare notevoli cambiamenti climatici” se tali effetti dovessero continuare per altre decadi [14]. Un altro scienziato della NASA ha scoperto che tra il 1901 ed il 2000 il campo magnetico del Sole ha aumentato la sua forza del 230% [15]. Nel 1999, un terzo sperimentatore della NASA ha osservato forti aumenti nella quantità di elio ed altre particelle più pesantemente caricate, rilasciate durante eventi solari, dimostrando che un reale cambiamento si sta verificando nella componente del vento solare dell’emissione energetica del Sole, seguendo in modo ordinatamente parallelo agli altri cambiamenti osservati [16].

Prima del 2003 I due brillamenti solari più forti mai registrati furono stimati all’inaudito valore di X20, e sono avvenuti nel 1989 e nel 2001. Poi, nel Novembre del 2003 si è verificato un brillamento che alcuni hanno stimato essere almeno il 200% più potente di qualsiasi altro mai visto prima, ad un enorme X40… o più [17] . Come ci si aspetta in tali eventi, è immediatamente seguita una eruzione della corona, che ha rilasciato nel sistema solare una enorme bolla in espansione di miliardi di tonnellate di gas elettrificato. Questi ed altri eventi verso la fine del 2003 hanno costretto gli scienziati della NASA a dire che il Sole è ora nel suo momento più attivo che si ricordi, e che “non c’è stato mai niente di simile prima” [18].

Malgrado tutte le prove di cui sopra, la questione di un fondamentale cambiamento solare non è mai stata veramente completa fino al termine dello scorso anno, con uno studio che è emerso per coincidenza proprio tre giorni prima di questa imponente esplosione solare. Ilya Usoskin, un geofisico convenzionale, ha utilizzato i campioni del cuore del ghiaccio polare per provare che il Sole è stato più attivo dal 1940 in poi che non in tutti i 1.150 anni precedenti messi insieme [19]. La successiva furia del Sole, nei giorni subito successivi, è servita solo a sottolineare ed enfatizzare la questione. Considerando che il Sole contiene ben il 99,86% della massa del sistema solare, facendo sembrare i pianeti dei granelli di sabbia in confronto, questi continui cambiamenti influiranno indubbiamente su ogni cosa si trovi nella formidabile presa magnetica, radioattiva e gravitazionale del Sole…


Leggete pure sul link gli altri cambiamenti in corso negli ultimi 50 anni nel sistema solare; vorrei sapere cosa ne pensate. Poi parleremo del ben più controverso David Wilcock... (Temponauta sicuro di non essere un suo parente! )

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=54&topic_id=5930&post_id=177875