Re: La fine dei tempi: la rivelazione aliena.

Inviato da  temponauta il 8/10/2010 22:25:49
Citazione:

mc ha scritto:

Le convenzioni mi piaciono fino ad un certo punto e la "convenzione ufologica" mi fa rabbrividire .... soprattutto quando se ne parla in determinati termini... (temponauta way, per esempio).
Si puo' credere o essere certi di aver visto o sentito gli alieni, ma per me rimane una fottuta prova di fiducia decidere che cio' che mi si dice sia vero, e non puo' essere valutata, questa mia naturale contrarieta' suggeritami da esperienze differenti suppongo, un mia mancanza.
mc



Se non ti interessasse l'argomento non saresti qui a parlarne.
Se ti confronti è per cercare di capire dove alla fine si abbasserà il piatto della bilancia.
Al momento possiamo riconoscere che i piatti siano più o meno livellati.
Non c'è la prova provata (anche se è sempre più difficilmente sconfessata), ma gli scettici diminuiscono sempre di più o cominciano ad aprirsi brecce significative nell'oltranzismo negazionista del fenomeno.
Però, anche se non ti piace come ne parlo io (non sono un facinoroso, ma uno che ha avuto evidenze importanti), non puoi negare che DA PARTE DEL "SISTEMA" E' INIZIATO UN PROCESSO DI DIVULGAZIONE PROGRESSIVA DELLA VITA EXTRATERRESTRE.
Quelle stesse autorità che sempre hanno negato il fenomeno come isteria individuale e collettiva hanno adesso iniziato a rivelare che in verità anche loro sapevano che c'era qualcosa che non si poteva liquidare sbrigativamente e in cui hanno investito risorse (sicuramente in misura enorme, a cominciare dal vaticano).
Anzi adesso (apertura archivi della sicurezza, divulgazione mediatica e cinematografica, dibattiti pubblici) il "sistema" ha preso decisamente in mano le redini del processo, mostrando anche di avere una certa fretta nel pervenire non alla, ma ad una rivelazione aliena "gradita", se non proprio artificialmente costruita per interessi predeterminati (l'alieno cattivo che sarà combattuto e sconfitto grazie alle tecnologie segrete del NWO).
Il processo è iniziato ed è irreversibile, proprio perchè pilotato al massimo livello.
Per cui, puoi non credere al Temponauta way, ma non puoi negare che la rivelazione aliena è iniziata (ed è una valutazione assolutamente razionale).

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=54&topic_id=5930&post_id=177590