Re: La fine dei tempi: la rivelazione aliena.

Inviato da  temponauta il 6/10/2010 22:03:59
Citazione:

mc ha scritto:

Saro' io che ho la vista corta... ma non trovo nessun margine di attendibilita' in queste fantasiose ricostruzioni ...

mc


Non hai la vista corta: la risposta è che non sei stato ancora preparato a "vedere" con occhi diversi da quelli fisici.
Il tuo limite, se ne hai uno, è quello di non accettare l'interpretazione della realtà se non sotto l'approccio elaborativo della mente razionale.
Se vedi una luce nel cielo notturno per te è sicuramente un aereo.
Lo è anche per me, ma può accadere che qualcosa di irrazionale mi dica di guardare meglio, di non fermarmi alla prima risposta razionale.
E capita che la luce non è davvero un aereo.
Bisogna predisporsi mentalmente per ottenere la "risposta", ovvero la consapevolezza che esiste un piano nel quale la razionalità non basta.
Non sto parlando di un atto di fede (so benissimo che non sei così stolto), ma di un punto di "rottura" della gabbia della razionalità.
Dopo la rottura la conoscenza "estesa" può fluire dentro di te più facilmente e le esperienze "aliene" diventano più frequenti (e soprattutto vissute con maggiore consapevolezza di quello che sono).
Dopo la rottura dell'orizzonte mentale la tua mente comincerà a cogliere informazioni sottese, non evidenti che prima ti sfuggivano perchè estranee ai tuoi meccanismi cognitivi.
In questo momento non mando un messaggio solo alla tua intelligenza: sto scrivendo anche alla tua mente astrale se glielo consentirai, e questo avrà ripercussioni anche sul tuo percorso karmico.
Può essere niente, ma può essere tutto.
Il dualismo di questa dimensione in cui viviamo esiste non per dividerci o ingannarci, ma perchè è l'elemento necessario per cui si può operare la "scelta" (che poi sia libera è un attributo che più umano, e quindi limitato, non si può).
Fai bene a diffidare della battaglia tra il bene e il male: il vincitore non è il bene, ma chi si astrae dalla battaglia, comprendendo che senza il male il bene non esiste (illuminazione e nirvana).
Gli alieni si trovano tra noi per amplificare l'inganno in chiave cosmica.
Gli alieni "cattivi" lo fanno perchè sono invidiosi della nostra parte immortale (spirito) e ci vogliono tenere imprigionati nella dimensione dell'universo dualista (energia densa e impura).
Gli alieni buoni ci vorrebbero aiutare, ma possono farlo solo se siamo capaci di mostrargli di avere, come specie umana, capito l'inganno: come puoi vedere il nostro destino è poco meno di meritare di essere abbandonati.
E' questa la "rivelazione aliena" che potrebbe aprirci gli occhi e rimetterci sulla buona strada.
Un saluto

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=54&topic_id=5930&post_id=177320