Re: La fine dei tempi: la rivelazione aliena.

Inviato da  temponauta il 22/9/2010 22:22:05
Citazione:

Freeanimal ha scritto:

Temponauta (citazione):
“io non credo alle abduction come fenomeno standard”

Mi pareva di aver capito che Tu fossi un addotto.


Citazione:
“disattivare la nostra capacità di accordarci con le griglie energetiche”

Certo che anche Tu, come Timor, non è che ti fai capire del tutto, eh!
Griglie energetiche mi fa venire in mente i nodi di Hartmann, ma ho la sensazione che non siano la stessa cosa…..


Scusa Freeanimal, hai mille volte ragione: certe volte sono più criptico della ricetta del mio medico di base.
Sì, io ho subito una esperienza di abduction, con tanto di missing time, ma non mi sogno neppure di andare a farmi strizzare la mente in ipnosi regressiva per "recitare" la storiella del lettino operatorio e degli omini grigi con le teste grosse che mi infilzano con le loro sonde.
Semplicemente perchè non ci credo che sia avvenuto questo.
Se tutti gli addotti hanno più o meno lo stesso ricordo è perchè questa è la facciata che devono mostrare, mentre quello che conta rimane sepolto e "operativo": per cui bisogna andare oltre la memoria impiantata.
Per quella che è la mia esperienza ritengo di essere stato selezionato come "canalizzatore" di informazioni, soprattutto verso di "loro", che prelevano durante il sonno.
In compenso mi arrivano anche molte informazioni, come se esercitassi con la mente una specie di scrittura automatica.
E' questa sensazione di ottenere informazioni "superiori" che spesso mi fa incorrere nella sindrome del predicatore messianico, che giustamente mi viene rinfacciata come una stupida sicumera.
Quando si è trattato della previsione della morte di Obama il 4 luglio ne ero davvero certo: oggi ho letto su Stazione Celeste - aggiornamenti - un articolo sulle linee temporali che presuntuosamente credevo fosse solo patrimonio della mia mente, mentre è studiato anche meglio anche dagli altri.
Comunque ancora non ho scoperto esattamente che volevano da me, ma ritengo che la risposta sia prossima a diventare evidente (per tutti).
Quanto alle griglie energetiche della Terra, esistono sicuramente visto che esistono anche per il corpo umano.
E vi sono determinati luoghi in cui insistono vortici di energia molto simili ai chakra.
Secondo me non sono nè i nodi di Hartmann (geomagnetismo) nè le leys lines (allineamenti archeologici) nè la risonanza di schumann (geomagnetismo pulsante), ma qualcosa che attiene alle cosiddette energie "sottili" (radioestesia), o meglio ancora al campo eterico (l'uomo ha un suo corpo eterico).
E' mia opinione che la Terra sia avvolta oltre che da una atmosfera in cui il nostro corpo fisico può vivere, anche da una sfera eterica, strutturata come il campo magnetico secondo linee di "forza" che formano una matrice strutturata, o griglia energetica.
Il campo eterico ovviamente non è misurabile da alcuno strumento: qualcuno in passato ha studiato i vortici eterici e ha trovato riscontri quanto meno interessanti, ma di più non c'è.
Io lo riesco ad avvertire, anche se forse nella sua manifestazione più bassa, ovvero i nodi hartmann.
Dove il campo eterico e il nodo hanno una energia inferiore o disturbata, la mia vista vede aumentare i toni grigi e neri, mentre nel mio animo si affaccia una forte sensazione di cupa angoscia: anche la vegetazione del posto è contorta e stentata.
L'esatto contrario avviene dove la griglia energetica è più forte e il corpo umano, nelle sue componenti fisica, mentale e spirituale, espande le sue capacità intonandosi alla energia "vivificante".
Da un po' di tempo i nostri Vigilanti stanno modificando il campo eterico attraverso il lavoro di strumenti che chiamiamo ufo: lo scopo è favorire l'elevazione energetica fino al punto da attivare dei portali verso una densità minore (quinta) nei quali possono transitare gli individui che riescono ad accordarsi alla nuova vibrazione, che corrisponde ad un concetto della esistenza non più legato alla fisicità dei sensi, ma al "potere" della mente.
In questo tempo, il lavoro dei poteri del mondo occulto ("alieni" malvagi in senso lato) e delle loro corti di servi umani, consiste proprio nell'impedire che gli uomini possano intonarsi alla nuova energia di transito, e lo fanno con ogni mezzo utile (rapimenti alieni, guerre, sofferenza, paura, catastrofi ambientali, malattie, inganno... che triste elenco).

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=54&topic_id=5930&post_id=176075