Re: Corrado Malanga: alieni o demoni ?

Inviato da  yarebon il 6/5/2009 19:17:52
Citazione:
Eppure nè la Madonna nè gli alieni dovrebbero aver problemi a ripetere la "danza del sole", saranno le telecamere che li intimidiscono?


se leggevi il mio post avresti letto che i fenomeni si ripetono e soprattutto che è un fenomeno che ha una forte matrice psicologica!
Ti sei molto avvicinato alla verità quando parlavi di telecamere che intimidiscono.
Forse per dei credenti ferventi, le varie "danze del sole" possono sembrare miracoli, ma uno scienziato attuale, con tutte le conoscenze e preparazione che ha, non lo fai fesso, per questo ad un pastorello o a un uomo di fede può apparire la madonna, mentre un uomo più inserito nella civiltà, più dentro il "sistema" vedrà l'alieno, verso una persona consapevole e cosciente difficilmente questi "esseri" si fanno vivi, non avrebbero niente a che spartire con lui.
Ci sono molti studi di questo tipo, questi esseri giocano molto con la mente e l'uomo oggi è molto più astuto, quindi le manifestazioni eclatanti ci sono ( per fare un esempio diverso dalla danza del sole fratel cosimo guarisce malati e persone in sedia a rotelle davanti a migliaia di persone), ma rivolte solo a gruppi che hanno in comune qualcosa in genere e soprattutto sembra che queste visioni si adattino alle credenze culturali della gente.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=54&topic_id=4979&post_id=138133