Re: Corrado Malanga: alieni o demoni ?

Inviato da  florizel il 6/5/2009 17:09:46
Citazione:
gli alieni non è che ci fanno visita; sono qui da sempre….
se vengono cui hanno un motivo, e questo motivo non è certo vederci evolvere, ma perchè c'è il latte buono da bere.

Ciao, menphix.
Sto cercando di spulciare il link che hai postato, in particolare la parte che riguarda i rapimenti (o le “abductions”), qui.

Guarda, per principio non scarto nulla, e sono possibilista; tra l’altro non parto dal presupposto che le testimonianze possano essere false; però ci sono cose che non riesco a capire. Tipo questa: perché DIVERSE razze di alieni, e non solo una, avrebbero “bisogno” della nostra energia? Proverrebbero da differenti luoghi dell’universo?
Se invece “sono qui da sempre”, perché la cosa riguarderebbe solo l’uomo moderno?
Dove Malanga afferma che ”Con un procedimento del tutto tecnologico separano l'anima, uno dei componenti della nostra essenza, degli addotti e la inseriscono per brevi periodi nei loro corpi per riceverne l'energia vitale. Il loro DNA però non sarebbe compatibile con essa e questa sarebbe la causa delle continue sperimentazioni sul nostro patrimonio genetico che invece lo è.”

Sta dicendo che solo il nostro patrimonio genetico FISICO è compatibile con il loro, mentre quello dell’anima non lo sarebbe? Giusto? Magari non ho approfondito abbastanza, ma è plausibile ritenere che l’anima abbia un “patrimonio genetico”?

Infatti,in questa pagina si scrive che ”L'anima è unica,non è riproducibile e conferisce la vita eterna.“
Come farebbero a ricavare energia da qualcosa che non è compatibile con il loro patrimonio genetico?

Altra cosa che mi lascia del tutto perplessa: ”Non tutti gli esseri umani possiedono l'anima. Sembrerebbe che non più del venti per cento delle persone ne disponga.”

Quindi, il restante 80% non ne possederebbe? Solo “spirito”? In base a cosa si stabilisce questa teoria?
Per associazione di idee: se è tra gli schizofrenici che Malanga individua la maggior parte degli “addotti”, solo chi ha tendenze schizofreniche, quindi, possederebbe l’anima?

Quanto agli “impianti”: hanno qualcosa a che vedere, ipoteticamente, con le (giustissime) polemiche contro i microchips?

Lascio il link di
un'intervista a Malanga.

La risposta 9, in particolare, mi sembra tutta da approfondire.

”Arriveranno alieni sauroidi che faranno finta di essere cattivi. Gli Americani faranno finta di volerci difendere . La guerra porterà gli alieni quasi a vincere quando arriveranno gli altri alieni che fingeranno di essere buoni e fingeranno di volerci tanto bene. Gli alieni fintamente buoni fingeranno di vincere e gli altri cattivi di perdere. Poi saremo così contenti di avere dentro di noi un bel parassita luminoso detto LUX (l'alieno fintamente buono della new age moderna) che ci parassiterà per il resto della nostra esistenza e tutti saremo come degli zombie in mano ai nostri governanti ed agli alieni per sempre.”

Ho l’impressione che si tratti più di una metafora del NWO che di ipotesi concrete.
”Il piano prevede la creazione di una razza umana completamente lobotomizzata ma in grado di ospitare quell'energia che gli uomini hanno ma gli umani no. Questa energia sarebbe tolta all'uomo con delle macchine e linkata a questi umani OGM che per loro natura sarebbero facilmente pilotabili come marionette dai nostri governanti.

Tutto questo si rende necessario perché questa energia sta solo nell'uomo con un particolare dna e non in tutti gli umani. Va creata dunque una razza che abbia biogeneticamente certe caratteristiche accoppiate alla stupidità mentale. I nostri addotti in ipnosi regressiva cominciano a descrivere i laboratori militari dove vengono portati durante le adduzioni, descrivono le placente in cui questi feti vengono conservati. Se le cose le abbiamo interpretate giustamente non ci resta molto tempo.”


Perché la creazione di una “razza umana” che ospiti l’energia degli uomini, se sono questi ultimi ad avere esperienze di adduzione?

Ammetto che il tutto continua a lasciarmi estremamente scettica.

Ripeto, sono convinta che non siamo soli nell’universo, che contatti con esseri alieni ci siano stati e ci siano tuttora, e che ritengo plausibili molte teorie riguardanti i rapporti con entità aliene in relazione alle più grandi opere architettoniche (che non sono solo opere architettoniche…) e altro; ma forse faccio parte di quella categoria di persone che ritengono gli alieni portatori di tutt’altri intenti.

I riferimenti ad Hubbard volevano essere solo dei suggerimenti sulla “fragilità” delle argomentazioni riportate da Malanga, che si prestano (a mio avviso) a diverse interpretazioni.

Comunque cercherò altro materiale.
Ciao.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=54&topic_id=4979&post_id=138122