Re: Corrado Malanga: alieni o demoni ?

Inviato da  yarebon il 6/5/2009 12:00:15
una cosa certa, un dato fisico certo che deve far riflettere èquesto:
persone che dalla comune psicologia sono dette schizofreniche,paranoiche e con tendenze suicide e che si cerca di guarire con psicofarmaci e roba del genere senza nessun effetto, sono state guarite da Malanga, ne ho letto diverse testimonianze nel suo forum dove c'è gente comune che narra le sue esperienze e vi assicuro che il tutto è quanto più lontano da una setta esista.
L'organizzazione di Malanga non è gerarchica, aiuta le persone gratuitamente ed anzi Malanga sprona le altre a fare un percorso personale (a chi ha questi particolari problemi), ha scritto i suoi libri proprio perchè riceveva migliaia di e-mail di persone con problemi del genere (e ci sono anche politici, giornalisti e gente di classe sociale elevata), non esistono luoghi d'incontro o roba del genere, il suo strumento per arrivare alle persone sono le e-mail ed il forum e le conferenze.
Un dato che deve far riflettere, soprattutto è disponibilissimo.

Questione "alieni" cattivi o buoni:
gli alieni buoni non interverrebbero mai in questioni umane, sapendo di fare un danno e la storia umana ci insegna che contatti tra civiltà ad un diverso livello di coscienza e tecnologico è spesso traumatico (vedere conquistadores e indios americani). C'è chi li prenderebbe per dei, chi gli chiederebbe di risolvere problemi umani, sconvolgerebbero tutti i campi dell'attività umana.
Una razza aliena buona sa che il cammino verso la conoscenza deve essere libero e senza interferenze.
Questi alieni (che forse alieni non sono) non fanno tutto questo, assomigliano molto ai voladores di castaneda, ai vecchi demoni della cristianità, agli dei del passato che richiedevano sacrifici umani.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=54&topic_id=4979&post_id=138108