Re: la forza di gravità...

Inviato da  mimik il 21/11/2012 17:12:21
Citazione:

dino ha scritto:
Citazione:

RedPill ha scritto:
Citazione:

dino ha scritto:
ma non puoi aspettarti un corretto risultato da tale pastrocchio matematico... ciaodino



Stai scherzando vero?

Il bello delle formule è proprio questo: conoscendo i dati giusti e le formule corrette, non serve mettersi sotto l'aereo a cronometrare.

Peace
RedPill


...se i dati fossero giusti, e le formule corrette... pure pure... ma in questo caso sono completamente fantasiose sia diversi dati come la densità e la viscosità dell'aria sia l'accelerazione di gravità di 9.8 m/s2...e dunque tutta la formula da te espressa è FALSA... le hai mai verificate personalmente...? non credo, tu prendi per buono ogni cosa che la scienza ufficiale ti propigna... i corpi non hanno la medesima ed universale accelerazione gravitazionale... sulla terra è in un modo, sugli ogni altro corpo celesti è diversa, mentre nello spazio infinito non c'è nessuna accelerazione gravitazionale... solo questo invalida completamente il tuo calcolo... poi c'è da aggiungere tutte le altre cazzate che passano per la densità e la viscosità... ma diventa alquanto superfluo visto che la formula è già invalidata da una pseudo coefficiente buono per tutto l'universo... no mio caro Red, non mi hai convinto, anzi sono sempre più propenso a credere che siano tutte stronzate senza testa ne coda... ciaodino


massì! continuiamo a quotare solo quello che ci fa più comodo per non dover rispondere a questioni che ti sbugiardano completamente. noi comunque questo esperimento siu fece ai tempi del liceo e con i calcoli che avevamo fatto (primo piano, secondo piano e terrazza) ci avevamo dato: che culo eh?

curioso poi che tu dica che noi crediamo ciecamente a quello che ci dice la scienza quando tu stesso non hai mai utilizzato la tua formula se non per fornire dati che non puoi aver verificato (e ad esser pignoli nella tua formula vanno inseriti proprio dati che ci da la scienza).

aggiungo, non che ce ne sia bisogno, che non c'è motivo di credere ciecamente per decidere verso chi orientarsi: l'intera infrastruttura moderna è basata su formule scientifiche (anche gli aerei che tu hai furbescamente evitato di citare) mentre tu, in tutti questi anni, nonostante gli insulti, le grida e le minacce, non ci hai portato niente; neanche il motore perfetto (di cui nonostante le promesse non abbiamo visto neanche un progetto) che dici essere la soluzione a tutti i mali del mondo.

meno stronzate e più fatti. altrimenti rassegnati ad esser chiamato deficiente

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=54&topic_id=4027&post_id=225400