Re: la forza di gravità...

Inviato da  dino il 3/4/2011 10:36:24
Citazione:

Tuttle ha scritto:

Certo certo. Che è poi il degrado neuronale sul quale si basa l'abc della fisica tutt'oggi in uso. Siamo tutti rincoglioniti e mentalmente degradati...però la figata sai qual'è? Che sto degrado fa funzionare una marea di cose.

Funziona tutto, perché applicabile, mentre le tue teorie e quelle di Ighina, passando per il compressore che comprime aria compressa di dino, cosa fanno funzionare a parte ditina sulla tastiera?



... oggi viviamo il letargo evolutivo peggiore di sempre da quando è apparsa l'Umanità su questa terra.... il tutto perchè 4 stronzi di banchieri non vogliono mollare il capillare controllo sull'intera Umanità... guarda la tecnologia dei missili è sempre la stessa da 40 anni... per viaggiare nello spazio questo è un modo ancora mediovale... io saprei fornire una tecnologia molto più redditizia... MOTO PERPETUO ACCELERATO... e non serve alcun carburante per ottenere velocità ora inimmaginabili.. ma senza andare troppo in la... si potrebbe già vincere la fame del mondo, smetterla di distruggere il nostro habitat con l'estrazione e la riduzione in co2 del petrolio... o intossicare il nostro mondo con metalli radioattivi che starebbero bene sepolti dove la natura li ha posti... tutto questo a me basterebbe poco raggiungerlo... molto meno di quanto questi maledetti di petrolieri investono per mantenere in questo putrido e degradante stato il dono più grande che ci ha fatto la Natura... ma l'inquinamento più devastante è l' ODIO che fomentano tra i Popoli... il mio compressore non lo vogliono perchè l'energia smette di esser il business più lucroso di sempre... mediante il controllo sui brevetti riescono ad intervenire e fermare con le buone o le cattive tutto ciò che potrebbe metter fine alla schiavitù Umana... mediante l'Energia si continua a sottomettere i popoli... energia gratis e per tutti e non ci saranno più Schiavi e ne Padroni... ma gli ignoranti si continueranno ad esserci... l'unica soluzione all'ignoranza è capire con la propria testa e non ragionare con quella di chi ti vuole stupido....!!! ciaodino

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=54&topic_id=4027&post_id=191573