Re: la forza di gravità...

Inviato da  dino il 10/3/2011 13:59:30
Citazione:

Decalagon ha scritto:
Perché, le tue opinioni da cosa sono sostenute, dino? Pensi che la tua "MATEMATICA CERTEZZA" debba essere scientificamente accettata senza uno straccio di prova?

Io sto ancora aspettando i tuoi studi con le prove che ventilavi di avere sul moto di rotazione lunare: vediamo quanto ci metti a pubblicarli o se preferisci continuare perdere tempo a insultare la gente.

Che vergogna dino, sei veramente una vergogna.



... sei così tonto da non capire che le PROVE te le ho già fornite...!!!

...una FORZA non può apparire dal nulla...!!! se esiste c'è sempre una causa... è questa la PROVA mio caro amico...!!! se vuoi vincere la scommessa devi giustificare questa forza che trascina il filo e che guarda caso appare quando tu dici che non c'è rotazione sull'asse... ed è assente quando tu dici che c'è rotazione sull'asse...!!! se trovi una giustificazione scientifica a tale fenomeno io ti pago la scommessa...!!! ma non credo che tu o nessun altro possiate mai trovare una giustificazione scientifica alle vostre improbabili fissazioni... non ti resta che PAGARE...!!! ma consolati con il fatto che non hai perso con chicchessia... perche oggi come oggi sono io la FISICA...!!! ciaodino

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=54&topic_id=4027&post_id=189722