Re: Non voglio uscire - Fuori dal Corpo - ..per quanto?

Inviato da  kalpoterni il 2/7/2007 8:28:19
Citazione:

fiammifero ha scritto:
Già dalla nascita,per me vuol dire che,a seconda di dove nasciamo,è già stato stabilito il tipo di educazione da darci,che tipo di religione seguire,quale stile di vita,insomma non decidendo noi quando,dove e da chi nascere,anche se è vero che abbiamo potenzialità vaste,veniamo "marchiati" e ce lo portiamo appresso.


Ok ho capito,e sono daccordo,per un attimo ho pensato che parlassi di un qualcosa tipo il "peccato originale"


Citazione:

Fare tabula rasa ad una certa età,è molto difficile proprio perchè c'è sempre quella pulce nelle orecchie che ci fà tentennare,magari provare sensi di colpa anche se sappiamo di agire coscentemente ed in "libertà" relativa,quella assoluta non esiste.


Vero,più passa il tempo più può risultare difficile sgomberare la mente e il cuore da quelle pulci,però qua non sono daccordo quando dici che la libertà assoluta non esiste,per me libertà assoluta è quando siamo in perfetta sintonia con noi stessi,quando siamo in grado di gestire del tutto le nostre sensazioni.

Citazione:

Comunque ce la si può fare se si mette in preventivo sbarellamenti,depressioni,sconcerto e difficoltà all'apparenza insormontabili,tutto sta ad iniziare e poi il resto viene da sè


So so fiammifero

Citazione:

Io sono sulla buona strada,incomincio a vedere la luce in fondo al tunnel,anche grazie a tanti sconosciuti amici di internet.


Bene cosi

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=54&topic_id=3612&post_id=95160