Re: Il paradosso dei gemelli. O.T.

Inviato da  SirEdward il 9/7/2007 14:33:23
Citazione:
Ivan:

'ho già detto: i "volponi" hanno colonizzato l'intero "odierno ecosistema".

Esistevano già prima, ma adesso, nelle mutate condizioni ambientali, da specie di nicchia, sono diventati specie ubiquitaria.


Allora, già che hanno il potere sommo e che governano tutto, invece di cercare di sbugiardarli unisciti a loro. Tenendo conto che sei abbastanza bravo da sbugiardare in pochissime mosse teorie che innumerevoli fisici reputano vere dopo enormi quantità di calcoli (saranno mica tutti volponi, no? Anche perché, come si diceva, i volponi che guadagnano così poco tanto volponi non sono), fatti pagare per tenere la bocca chiusa e convincere altre persone della veridicità del grande inganno.

Perché urlare ai quattro venti queste cose? Tutto questo non ti guadagnerà altro che infinite discussioni con persone che "credono di sapere ma non sanno" e che proprio per le loro limitate capacità e la loro incapacità di guardare oltre non vedranno mai quello che tu mostri loro. Non è un comportamento molto intelligente.

Fai come i volponi: guadagnaci su e divertiti a vedere gli altri lottare con le proprie limitate capacità di ragionamento.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=54&topic_id=3076&post_id=95898