Re: OGM: (ennesimo) inganno globale

Inviato da  Makk il 2/3/2011 15:10:26
Citazione:

astro7 ha scritto:
le coltivazioni di soia, mais e cotone non solo vengono trattate con questo erbicida durante l'annata agraria, ma le sementi stesse sono ogm, cioè "lavorate" in laboratorio con il principio attivo dell'erbicida stesso, affinchè sia resa la coltura immune alle malerbe e quindi rendere inutile l'apporto di tale erbicida durante la coltivazione....cosa che poi puntualmente non accade.

E cosa ci dice questo rispetto al 3d, che è sugli OGM e non sui pesticidi?
Io non ho molti dubbi sul fatto che siano mefitici
Né che le coltivazioni intensive abbiano enorme impatto sulla nostra vita, incluso futura.

Ma
[1] non c'entra niente con gli OGM
[2] Cosa dice in più o in meno rispetto alla mia affermazione che non bisogna usare metodi per dare informazione che preferisco combattere che utilizzare?

Citazione:
p.s. hai letto bene il 3d?

No, sto a metà del bellissimo lavoro di Gaia. Poi mi leggo anche il resto.
Se potessi spiegarmi perché leggere il 3d mi farebbe cambiare idea sul fatto che usare propaganda e PNL sia una cosa merdosa, te ne sarei grato.


Ipotesi di lavoro:
non sarà che pensi che se leggo il 3d poi mi convinco di chi siano "i buoni", mi "schiero", e a quel punto qualunque cosa, giusta o sbagliata, che si scrive contro gli OGM è vangelo e non và esaminata criticamente perché se no "si fa il gioco" degli "altri" (satana, NWO, Bubu, chiunque siano, puerché favorevoli agli OGM)?

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=54&topic_id=2720&post_id=188654