Re: Darwin e l

Inviato da  mangog il 23/8/2011 17:53:59
Per anni ci hanno raccontato le balle sull'uccello piumato Archaeopteryx ( Descartes ormai andava in paranoia mantrica a furia di ribadire l' Archaeopteryx come l'anello di transizione....... ma il suo posto è stato preso da Clorofilla .. meno evoluta ed educata CHE USA IL PESCE BEN POLMONATO, in transizione da centomilioni di anni, per supportare la sua paranoia... Clorofilla non ha ancora capito che un'ala prima di far volare un falco doveva essere qualcosa d'altro.. non una zampa ..... qualcosa d'altro... ) spacciandolo in maniera dogmatica e completamente fuori da ogni buon senso come la prova " regina" della transizione dal dinosauro all'uccello. Hanno trovato in Cina poco tempo fa un dinosauro-dinosauro piumato, chiamato Xiaotingia zhengi, che ha smontato l'ennesimo dogma dei fanatici bamboccioni e bamboccione dell'evoluzionismo.
Lo studio indica infatti che Archaeopteryx non rappresenta il passaggio evolutivo tra dinosauri e uccelli ipotizzato dai paleontologi ( le ipotesi spacciate per prove... RIDICOLO.. SONO DA DENUNCIARE PER TENTATO PLAGIO QUELLA RISMA DI BASSO LIVELLO DI PSEUDO AMANTI DELLA VERITA')
Come osano quelli di Nature tradire la loro missione arrivando a smontare il dogma dell' Archaeopteryx ?.... da chi sono pagati per tanta onta ?... Da fare causa subito alla rivista.. sperando che non vengano smontate le ennesime balle degli evoluzionisti. Che allocchi e farlocchi che sono... Ci vogliono nuovi editorialisti più funzionali e meno pensanti. ( insomma un evoluzionista bamboccione )

Il fanatismo di alcuni evoluzionisti DA WIKIPEDIA non merita nessuna comprensione.
È possibile distinguere solo due motivi per cui le persone possano voler credere nell'evoluzione:
o si è dediti in modo religioso all'idea dell'evoluzione ( per il principio che una fede vale l'altra )
oppure non si è a conoscenza dell'evidenza scientifica.
La maggior parte delle persone che aderiscono all'evoluzionismo ricadono nella seconda categoria.
Quelli che lo insegnano e lo promuovono, nella prima categoria.


Ci rendiamo conto del danno che hanno fatto riportando su tutti i libri del liceo ( è il liceale il più facile da plagiare con le chiacchiere teoriche.. lasciatemi la libertà di esternare questa mia convinzione ) il disegnino dell' archaeopteryx come TESTIMONIANZA OLTRE OGNI RAGIONEVOLE DUBBIO DELLA TRANSIZIONE DA DINOSAURO AD UCCELLO?
Altro che medioevo... fulgido esempio di come funziona la macchina della propaganda che ha fatto crescere ragazzi con la menzogna più sporca.

La paleontologia sta diventando un incubo per gli evoluzionisti, bamboccioni e non, mandandoli in completa confusione ( tranne i fanatici senza se e senza ma e senza autonomia cerebrale.. ).
L'evoluzionismo per selezione naturale è superstizione cioè un insieme di credenze proprie di ambienti culturalmente arretrati, fondate su presupposti irrazionali ed emotivi.

http://www.nature.com/nature/journal/v475/n7357/full/nature10288.html


Uno dei tanti commenti


The report suggests that we are about to enter a new era in which Archaeopteryx is considered as distant from the ancestry of modern birds as dinosaurs such as Deinonychus.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=54&topic_id=1782&post_id=199994